Gianluca Vacchi con i gioielli al vento, la vacanza bollente con Ariadna

0

Gianluca Vacchi con i gioielli al vento, la vacanza bollente con Ariadna – Un’estate a dir poco bollente quella di Gianluca Vacchi. Il famoso milionario sta trascorrendo le vacanze estive in compagnia della nuova fiamma Ariadna Gutierrez. Con lei, a bordo del suo mega yacht la passione sale alle stelle.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gianluca Vacchi con i gioielli al vento, la vacanza bollente con Ariadna

Tra i due baci e palpatine piccanti a tutte le ore come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale Chi. Poi la posa con lo slip abbassato. Un fisico scolpito e marmoreo, quello di Gianluca Vacchi, frutto di un allenamento costante. A quanto pare, anche dove non batte il sole, il risultato è davvero ividiabile. Ecco cosa si legge sul settimanale:

“In vacanza in Sardegna, l’imprenditore e star del web alza in alto le mani e sembra dire: vittoria! Che cosa ha da festeggiare? I 50 anni appena compiuti, il suo primo disco, una nuova (e bellissima) fidanzata. E anche le sue invidiabili ‘doti nascoste’ che il suo slip bianco fa fatica a contenere”.

Impossibile non notare come lo slip sia eccessivamente basso. Un momento di semplice esultanza si è trasformato in un siparietto a luci rosse.

Gianluca Vacchi – Il presunto crack finanziario

Nelle foto il noto imprenditore appare sereno. Non sembra affatto scosso o minimamente preoccupato della notizia che lo ha visto protagonista in questi giorni. Alcuni quotidiano hanno parlato, riferendosi a lui, di un presunto debito con “Banco Bpm” che ammonterebbe a ben 10 milioni di euro.

Il gruppo bancario, per riscuotere la cifra, avrebbe pignorato ville, azioni, e yatch. Alla base i qeusto crack finanziario ci sarebe un “prestito da 10 milioni e mezzo di euro ottenuto dalla First Investment spa, la holding di cui Vacchi è amministratore unico”.

L’imprenditore, a tutti coloro che gli hanno mosso delle critiche contro, subito dopo la diffusione della notizia, ha risposto cosí:

“A tutti i miei detrattori estivi, vi devo dare l’ennesima delusione. Perchè tutto il vostro odio di ieri purtroppo finirà nel nulla più assoluto. Vi resterà solo un gran caldo, ma io vi voglio bene lo stesso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/