Gianluca Vacchi presenta Ginevra, dopo Giorgia pensa solo a lei

0

Gianluca Vacchi presenta Ginevra, dopo Giorgia pensa solo a lei – Dopo la storia finita con la bellissima Giorgia Gabriele, Gianluca Vacchi ha occhi solo per lei, la figlioccia Giorgia di 14 anni.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gianluca Vacchi presenta Ginevra, dopo Giorgia pensa solo a lei

Da un po’ il gossip impazzava su questa notizia: la fine della love story tra Vacchi e Giorgia Gabriele, il motivo?

Da qualche tempo a questa parte, i fan, sempre attenti ai dettagli, si erano insospettiti del fatto che i due non pubblicassero piú balletti insieme. Vacchi si esibiva nei suoi “show danzerini” sempre in solitaria.

Dopo un paio di giorni arriva la conferma ufficiale. A quanto pare, si direbbe per volere di Vacchi, la storia con Giorgia Gabriele sarebbe finita davvero. Grande delusione da parte del mondo del web che si era affezionato moltissimo ai balletti della coppia.

Da un po’ di tempo la nuova figura femminile che appare nelle sue foto é lei. Si chiama Ginevra Mavilla ed ha 14 anni. Da quando ha solo 5 anni é diventata la “sua figlioccia”. Gianluca, come fa intendere dalle parole da lui stesso scritte, sembra essergli molto legato.

“Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita. Seguitela”

Sun shines more with her☀️❤️ @ginevramavilla #gvlifestyle #stepdaughter

A post shared by Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/