Gianluca Vacchi Viento, in arrivo la prima hit di mister #Enjoy

0

Gianluca Vacchi Viento, in arrivo la prima hit di mister #Enjoy – L’imprenditore piú famoso del web ormai si è trasformato in Dj. Presto in arrivo il suo primo singolo rigorosamente molto dance.

Gianluca Vacchi Viento, in arrivo la prima hit di mister #Enjoy

Mister #Enjoy sembra essere sempre piú a suo agio nei panni di dj. Su instagram, come regalo per i suoi fan, ha mostrato una piccola anteprima del video clip della sua canzone. In molti sembrano aver apprezzato la novitá di Vacchi. Anche gli hipster hanno  rivalutato la sua veste di Dj. Nessuno poteva immaginare che presto, mister #Enjoy, avrebbe pubblicato il suo primo singolo.

Ovviamente, nel video clip, non potevano mancare bellissime donne che ballano e si divertono. Il suo fisico scolpito e tatuato è sempre in bella mostra e con esso anche la nuova compagna. La Gutierrez ormai sembra essere entrata a pieno ritmo nella vita dell’imprenditore.

La nuova compagna di Gianluca Vacchi si chiama Ariadna Gutierrez, il video nel quale si scambiano un bacio, conferma il gossip dell’estate. I paparazzi si erano avvicinati a loro sin da subito dopo che, la notizia della fine della storia con Giorgia, aveva preso il sopravvento. La Guterrez è nata a Sincelojo in Colombia, fu Miss Colombia nel 2014 e ha letteralmente rubato il cuore di mister #Enjoy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/