Gigi D’Alessio dopo la crisi con Anna: “I grandi amori non finiscono”

0

Gigi D’Alessio dopo la crisi con Anna: “I grandi amori non finiscono” – Gigi D’Alessio dopo la crisi con Anna Tatangelo ha deciso di parlare e dire la sua a “La Vita In Diretta”. I uoi figli e la musica sono tutti per lui e la ferita dovuta alla distanza con Anna sará difficile da rimarginare.
SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gigi D’Alessio dopo la crisi con Anna: “I grandi amori non finiscono”

Parlando dell’ormai ex compagna Gigi D’Alessio ha espresso parole di affetto e speranza. Frasi ancora piene di amore:

“Certe cose non te le aspetti… Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano.”

Nelle parole di Gigi D’Alessio sembra ancora esserci speranza. Nel momento in cui la conduttrice, Francesc Fialdini, gli ha chiesto quando fosse innamorato da uno a dieci lui ha risposto cosí:

Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari!

Anna Tatangelo invece, dal canto suo, continua a tacere sulla questione. Da quando è stata diffusa la notizia della loro crisi non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Solo il tempo potrá darci una risposta migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *