Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo storia al capolinea?

0

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo storia al capolinea? – A quanto pare secondo il nuovo giornale di Alfonso Signorini, Spy, la storia da Gigi D’Alessio e la Tatangelo sarebbe finita. Non é la prima volta che i giornali di gossip gridano “al lupo al lupo”, ma questa volta sembrerebbe esserci una motivazione solida alla base. Ecco di cosa si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo storia al capolinea?

Nell’articolo pubblicato sul settimanale si legge cosí: “Troppo sexy, Gigi l’ha lasciata”. A quanto pare il cantante napoletano e la Tatangelo condurrebbero delle vite separate. Lui a casa lei dai suoi. Il motivo della rottura? La forte gelosia di Gigi D’Alessio per via delle foto troppo sensuali della compagna. Foto succinte, micro bikini e décolleté sempre in bella vista non gli starebbero molto bene.

Spy elenca diversi indizi che lasciano pensare alla fine della loro relazione, ecco quali. In primis, da ben 5 mesi, il cantante non compare piú sul profilo instagram della compagna. Successivamente solo foto di lei in spiaggia a Sperlonga con le sue amiche e mai con Gigi. Infine, il dettaglio che sembra essere la ciliegina sulla torta, la Tatangelo é andata al matrimonio del cugino da sola. Che ci sia davvero stato un allontanamento tra i due?

La storia non finisce qui, la Tatangelo continua a mettere like alle foto di Boo Vieri. Ecco cosa si legge sul settimanale:

“Nelle ultime dieci foto sexy di Anna, quelle senza il figlio, ha ‘pigiato’ come direbbe lui sul cuoricino di Instagram. E Anna, ha reagito? Certo. Sul profilo dell’ex calciatore, oggi re del beach soccer e dei chupito in spiaggia, sono apparsi sei ‘timidi’ like proprio della Tatangelo”.

Come avevamo detto in apertura non é la prima volta che si parla di una presunta crisi della coppia. In passato questi scoop sono stati sempre messi a tacere dai diretti interessati. Oggi peró, nessuna smentita é ancora arrivata. Si tratta solo di una questione di tempo oppure questa volta é finita veramente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *