Gigi D’Alessio sorprende a Domenica In: “Non sapevo che mia figlia Ilaria fosse fidanzata e incinta”/ “Diventando nonno”

Gigi D’Alessio sorprende a Domenica In: “Non sapevo che mia figlia Ilaria fosse fidanzata e incinta”/ “Diventando nonno”

0

Gigi D’Alessio ha sorpreso tutti parlando della figlia Ilaria durante la sua recente apparizione a Domenica In. Durante una chiacchierata con Mara Venier, il cantante ha raccontato che Ilaria vive a Bali e lo ha reso nonno per la quarta volta con la nascita del piccolo Josè. “Da pochi giorni sono diventato nonno, Ilaria ha avuto un bambino meraviglioso che si chiama Josè, un bambino meraviglioso,” ha dichiarato emozionato il cantautore.

Gigi ha poi rivelato che Ilaria ha sempre avuto una passione per i viaggi, proprio come Licia Colò. Durante un suo ritorno da un tour lo scorso anno, la figlia gli ha mostrato un’ecografia nel giorno della festa dei nonni, annunciandogli di essere incinta. Al che Gigi ha pensato: “Incinta di chi mo? Il fidanzato dov’è?”. Ilaria ha quindi presentato Luigi, un giovane di origini italiane che vive in Indonesia da anni e con cui aveva una relazione stabile da tempo. Per questo motivo, la giovane ha deciso di trasferirsi in Indonesia per stare accanto al suo compagno.

Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi e Carmela Barbato, ha un fisico scolpito, lunghi capelli castani e una grande passione per la moda e i viaggi. Classe 1992, si è laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma, ringraziando i genitori nella sua tesi. Dopo la laurea, ha lavorato per un breve periodo in Cina prima di trasferirsi in varie parti del mondo. Durante un viaggio a Bali, ha incontrato Luigi, di cui si è innamorata e con cui ha deciso di formare una famiglia, rendendo nonno Gigi per la quarta volta.

In conclusione, Gigi si è detto felice per la figlia e la sua scelta di seguire il cuore e trasferirsi dall’altra parte del mondo per costruire una vita con il suo compagno. La storia di Ilaria dimostra che l’amore non conosce confini e che, nonostante la distanza, la famiglia resta sempre unita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!