Gilles Rocca reagisce alla chiusura anticipata de La Talpa: “Serve coraggio”

Gilles Rocca reagisce alla chiusura anticipata de La Talpa: “Serve coraggio”

La nuova edizione de La Talpa su Canale 5 condotta da Diletta Leotta sta deludendo per gli ascolti bassi, con uno share che è sceso dal 14% al 10%. Mediaset potrebbe accorpare gli episodi restanti o chiudere anticipatamente il programma. Gilles Rocca ha difeso il lavoro di Leotta, criticando chi tende ad affossare i programmi vincenti. Altri concorrenti, come Elisa Di Francisca e Andrea Preti, hanno appoggiato questo pensiero. Se La Talpa non aumenterà gli ascolti, potrebbe essere costretta a terminare prima del previsto. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

La Talpa di Diletta Leotta: in crisi di ascolti e possibile chiusura anticipata?

La nuova edizione de La Talpa condotta su Canale 5 da Diletta Leotta sta deludendo le aspettative in quanto a risultati di ascolto. Dopo tre puntate andate in onda, lo share è sceso dal 14% al 10%, segno che il reality non sta convincendo il pubblico. Anche il cambio di programmazione dal martedì alla prima serata del lunedì non ha portato i risultati sperati, portando Mediaset a valutare possibili soluzioni.

Secondo Giuseppe Candela su Dagospia, i numeri troppo bassi potrebbero portare a un’accorpamento delle puntate rimanenti de La Talpa. La possibilità di una chiusura anticipata è sempre più concreta, nonostante non ci siano conferme ufficiali. Gilles Rocca, uno dei concorrenti, ha già espresso dubbi sul futuro del programma.

Gilles Rocca ha inviato un messaggio sui social riflettendo sulle critiche verso i programmi televisivi e difendendo il lavoro di Diletta Leotta. Ha sottolineato l’importanza di aprire la mente alle novità e sostenere i progetti nuovi anziché cercare di affossarli. Altri concorrenti come Elisa Di Francisca e Andrea Preti hanno condiviso il suo pensiero e chiesto il sostegno del pubblico.

Se La Talpa non riuscirà a migliorare gli ascolti, potrebbe inevitabilmente affrontare una chiusura anticipata. Si attendono ulteriori sviluppi per capire il destino del programma e se verranno adottate misure per risollevare la sua situazione critica.

La Talpa: possibile chiusura anticipata e reazioni dei concorrenti

La nuova edizione de La Talpa condotta su Canale 5 da Diletta Leotta non sta ottenendo i risultati sperati. In termini di ascolti, infatti, sta deludendo non poco. Fino ad ora sono andate in onda tre puntate e lo share è sceso dal 14% al 10%, sembra che il reality non stia convincendo molto il pubblico. La messa in onda dal martedì è stata spostata alla prima serata del lunedì, ma nemmeno questo ha aiutato il programma a decollare.

Stando a quanto ha rivelato Giuseppe Candela su Dagospia, i numeri sono troppo bassi per trasmettere le restanti tre puntate de La Talpa su Canale 5. I vertici Mediaset stanno prendendo in considerazione la possibilità di accorpare gli episodi mancanti in una o due puntate. Il reality condotto da Diletta Leotta farà davvero i conti con una chiusura anticipata? Al momento la notizia non è stata ufficializzata, ma nemmeno smentita e alcuni concorrenti hanno già detto la loro, soprattutto Gilles Rocca.

Dopo che ha iniziato a circolare la notizia sulla presunta chiusura anticipata de La Talpa, Gilles Rocca non è rimasto in silenzio. Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi follower che bisogna avere coraggio per cambiare le cose. A detta sua spesso la gente si lamenta di quello che c’è in televisione e non si offre la possibilità di farsi amare a nuovi programmi.

Nel suo sfogo social, Gilles Rocca ha continuato dicendo che il problema dei mediocri è quello di dover necessariamente affossare i vincenti per sentirsi più forti. Restano mediocri e i vincenti continueranno a vincere le loro sfide. Altri concorrenti de La Talpa hanno condiviso il pensiero dell’attore, tra cui Elisa Di Francisca e Andrea Preti. Se in termini di ascolti la situazione non migliorerà, La Talpa farà davvero i conti con una chiusura anticipata? Questo al momento non possiamo ancora saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *