Ginevra Lambruschini rompe con Niccolò: “La Ventura mi terrorizzava”

0

Ginevra Lambruschi è una giovane influencer che vanta già più di 370 mila follower sui social ma anche la fidanzata del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, anzi ex. Si, perchè le cose non sono andate per il verso giusto.

Ginevra parla del suo rapporto con Niccolò e come tra loro sia finita. “Improvvisamente Niccolò ha cominciato a non farsi più sentire, a uscire senza di me senza darmi spiegazioni. Mi diceva che era preso, che aveva da fare. Che cosa facesse poi non so”, spiega.

La ragazza rivela che il figlio di Bettarini e della Ventura è subito “partito in quarta con lei”.”Veniva spesso da me, a casa mia, e mi sembrava innamorato – aggiunge -. Voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero terrorizzata. Avevo un po’ di timore per sua mamma Simona Ventura. E’ una donna tosta, dal carattere forte, che stimo moltissimo, ed è molto legata a suo figlio. Forse per questo di lei ho un po’ soggezione”.

Stefano Bettarini, invece, lo definisce un “simpaticone e mi dispiace non averlo conosciuto”. Niccolò è “scappato”. “È uno tranquillo, un timidone – continua la Lambruschi -. E infatti non ha avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi per guardarmi negli occhi è dire: ‘Basta, è finita’. E io sono ancora qui che aspetto…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *