Giocatore di Frosinone vince col Superenalotto con estrazione “5” all’ultimo minuto

Giocatore di Frosinone vince col Superenalotto con estrazione “5” all’ultimo minuto

A Milano, persone di tutte le età si riversano nelle ricevitorie per giocare al SuperEnalotto, attratte dal Jackpot record di 252 milioni di euro. Sguardi speranzosi scrutano i biglietti, con la speranza di vedere i propri numeri fortunati estratti nella prossima estrazione.

Tra le persone che giocano c’è anche un vincitore della provincia di Frosinone, che ha rischiato di perdere una vincita da oltre 128 mila euro se non fosse intervenuto prima della scadenza. Aveva giocato online al SuperEnalotto nel concorso n. 18 di venerdì 2 febbraio, ma il tempo era passato e si era dimenticato di controllare i numeri dell’estrazione.

Il vincitore, un pensionato di nome Cimario, si è presentato in extremis per riscuotere la sua vincita, che ha cambiato radicalmente i suoi piani per il futuro. Con i soldi vinti, Cimario ora sogna di viaggiare di più, di godersi il tempo con i familiari e di realizzare i sogni che aveva accantonato per troppo tempo.

“La fortuna è stata ostinata nel raggiungermi”, dichiara Cimario. “Non mi aspettavo di vincere, ma la fortuna ha un modo strano di bussare alla porta quando meno te l’aspetti”. I numeri scelti casualmente da Cimario sono stati i suoi biglietti vincenti, che gli hanno regalato una gioia immensa e imprevista.

La notizia della vincita è stata condivisa con la famiglia, che ha festeggiato con lui il grande successo. Cimario promette di continuare a giocare per il divertimento e per regalarsi momenti di spensieratezza, consapevole che la vita è fatta di sorprese e di attimi di felicità da cogliere al volo.

La vicenda di Cimario dimostra che la fortuna può bussare alla nostra porta in qualsiasi momento, anche quando meno ce lo aspettiamo. E sebbene i soldi possano aiutare a realizzare i sogni, è l’affetto delle persone care e l’emozione di un momento indimenticabile che restano i veri tesori della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *