Giorgia Gabriele alle Maldive senza Gianluca Vacchi

0

Giorgia Gabriele alle Maldive senza Gianluca Vacchi – Giorgia Gabriele, anche dopo la rottura con Gianluca Vacchi, continua uno stile di vita all’insegna del lusso. Nella sua prima estate da single ha scelto due mete davvero d’eccezione. Prima Ibiza, poi è volata alla volta delle Maldive.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDER LE FOTO

Giorgia Gabriele alle Maldive senza Gianluca Vacchi

La storia tra l’imprenditore Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele è finita, ma non per questo, la modella e stilista, smette di godersi la vita, anzi. I continui scatti postati su instagram da Giorgia mostrano una donna che, seppur tornata single da poco, non ha smesso di continuare a vivere la vita da sogno condotta fino ad oggi.

Nei suoi scatti, a differenza di Vacchi, appare sempre da sola. Alle sue spalle sempre cornici da sogno in giro per il mondo. L’ex fidanzato Gianluca Vacchi non ha perso tempo a sostituirla. Giorgia invece, dal canto suo, non avrebbe posto alcun uomo al suo fianco. Il suo obiettivo per il momento è puntare sulla sua vita e sulla sua carriera lontano dall’ombra di Gianluca Vacchi.

Nonostante i buoni propositi che li avevano portati a stare insieme, compreso quello di allargare la famiglia con un figlio, Gianluca e Giorgia hanno deciso di dirsi addio. A quanto pare sarebbe stata proprio la modella e stilista a volersi allontanare da lui. Pubblicamente non sono mai state rivelate le motivazioni che hanno portato alla rottura della loro storia.

Vacchi, dal canto suo, probabilmente ferito, non ha perso tempo a trovare consolazione. Oggi, tra le sue braccia, appare un’altra donna bellissima. Il suo nome è Ariadna Gutierrez. Si tratta di una modella colombiana vincitrice del titolo di Miss Colombia nel 2014. In molti la conoscono per lo sfortunato evento che la riguardó nella sua partecipazione a Miss Universo nel 2016. Steve Harvey fece una terribile gaffe ed, erroneamente, annunció la sua vittoria. Poi, scusandosi, dichiaró che il titolo di donna piú bella al mondo era da assegnare a Pia Alonzo Wurtzbach, Miss Filippine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *