Giorgio Mastrota, Natalia e Federico, i figli avuti con Natalia Estrada

0

Giorgio Mastrota, Natalia e Federico, i figli avuti con Natalia Estrada – Giorgio Mastrota, dalla prima moglie Natalia Estrada, ha avuto ben due figli, Natalia e Federico. La somiglianza di Natalia Mastrota con la madre è davvero impressionante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giorgio Mastrota, Natalia e Federico, i figli avuti con Natalia Estrada

Entrambi i figli sono nati dal matrimonio con Natalia Estrada e basta poco per capire che si tratti dei figli della Estrada. La somiglianza della figlia femmina con la madre è a dir poco impressionante. 21 anni ed un fisico scolpito che ricorda quello della madre, per non parlare dello sguardo.

Giorgio Mastrota, il re delle televendite ed anche di instagram

Mastrota è il re indiscusso delle televendite, oggi, con l’avvento dei social network, è diventato anche un fenomeno di instgram. Il suo profilo è dedicato al suo “pollicione”. Sí, avete letto bene, con il suo pollice dalla forma un po’ schiacciata e largo lui racconta la sua vita ed il suo mondo.

Che fine ha fatto Natalia Estrada?

La showgirl non appare in tv da moltissimo tempo. Oggi si dedica pienamente all’attivitá del suo ranch. Tra cavalli e bestiame passa la sua intera giornata.

“Cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l’Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame. Adesso vivo in campagna con cani, cavalli. È difficile farlo capire, lo so, soprattutto ai miei tantissimi fan. Ma è così. Non ho foto, se non a cavallo.”

I rapporti con il primo marito, Giorgio Mastrota, sono buoni, ma non distesi a tal punto da potergli permettere di trascorrere una vacanza insieme con i propri figli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *