Giovane inglese chiede aiuto dopo stupro e il soccorritore la violenta

0

Un ragazzina di 15 anni è stata violentata due volte nel giro di un’ora. Prima ha subito uno stupro all’interno di una stazione la seconda da un uomo che aveva fermato chiedendo aiuto. La vicenda è accaduta a Birmingham, Gran Bretagnail 25 luglio.

Una notte da incubo

La teenager è stata prima aggredita da uno stupratore in una parte poco frequentata della stazione di Witton, nei pressi dello stadio dell’Aston Villa. Subito dopo, la giovane è uscita dalla stazione e ha fermato un’auto di passaggio, chiedendo aiuto. Salita a bordo, è stata violentata per la seconda volta dall’uomo che sembrava disposto ad aiutarla.

Le autorità britanniche sono al lavoro per ricostruire l’identità dei due aggressori, mentre la giovane vittima farà i conti con un bilancio psicologico e fisico devastante. Sembra che la giovane si trovasse in stazione in compagnia di un’amica, quando il primo stupratore è riuscito a portarla in un luogo appartato con la forza. Stando a quanto riportato dai media locali, la duplice violenza sessuale si sarebbe consumata nella serata di martedì 25 luglio, e il caso ha destato indignazione nel Regno Unito.

L’identikit in possesso degli inquirenti riferisce di due uomini daitratti asiatici, di un’età presumibilmente compresa tra i 20 e i 40 anni. Ed è esattamente sulla base delle prime ricostruzioni che in queste ore due sospettati, di 27 e 35 anni, sono sotto interrogatorio in quanto il loro profilo sembrerebbe corrispondere a quello degli aggressori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/