Giovane violentato alla stazione di Brindisi mentre aspettava il treno

0

Un giovane è stato assalito e violentato alla stazione di Brindisi mentre aspettava il treno ieri notte. Due cittadini pakistani sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile di Brindisi perchè ritenuti colpevoli della violenza.

I due, di 29 anni e 28 anni, avrebbero fatto dapprima avance al giovane che attendeva il treno dopo una serata con amici per poi trascinarlo in un vicolo e abusare di lui.

Le indagini sono condotte dalla questura di Brindisi. È stata la stessa vittima a chiedere aiuto chiamando la polizia. Il giovane ha raccontato di essere stato avvicinato da uno dei due giovani che lo avrebbe palpato nelle parti intime. Il giovane ha quindi tentato di fuggire, ma sarebbe stato seguito fuori dalla stazione e poi spinto in un vicolo buio. Sono stati inutili i tentativi di resistere alla violenza.

I due pakistani sono poi fuggiti spaventati da un’auto che sfrecciava in zona con un lampeggiante acceso. Il ragazzo è stato soccorso e sottoposto alle cure mediche. Sono state anche visionate le immagini delle telecamere della zona. I due pakistani sono stati condotti in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *