Giovanni è una bella persona, mi rende felice

Giovanni è una bella persona, mi rende felice

La famosa influencer Chiara Ferragni ha trovato la felicità al fianco del nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. I due si sono conosciuti a Ibiza dopo recenti separazioni e sembrano avere molto in comune, compresi i figli che frequentano la stessa scuola a Milano. Le presentazioni in famiglia sono già avvenute e sembrano entrambi molto felici insieme. L’ufficializzazione della loro relazione potrebbe avvenire durante la presentazione del nuovo calendario Pirelli il 12 novembre, come suggerisce un commento di Dagospia sulla foto del loro bacio.

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: tutti i dettagli

Chiara Ferragni sembra aver trovato la felicità accanto al milionario Giovanni Tronchetti Provera, figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. Secondo quanto riportato da un’amica al settimanale Oggi, la fashion blogger è apparsa contenta e serena al fianco del nuovo compagno. Le foto pubblicate da Chi dimostrano la complicità tra i due, lasciando intravedere una possibile storia d’amore sbocciata a Ibiza, dopo le rispettive separazioni.

Secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo su Oggi, i due si sarebbero conosciuti in Spagna, dove entrambi si erano rifugiati dopo aver concluso relazioni passate. La loro frequentazione sarebbe iniziata subito e sembra che abbiano molti interessi in comune, compreso il fatto che i loro figli vanno alla stessa scuola privata a Milano. Le presentazioni in famiglia sembrano essere avvenute già, con Giovanni che è stato ospite di Chiara a CityLife durante la notte di Halloween.

La voce sul loro possibile ufficializzazione come coppia è sempre più forte, soprattutto dopo il commento di Dagospia riguardo a una presunta data da segnare: il 12 novembre. In quella giornata è prevista la presentazione del nuovo calendario Pirelli, e sembra che Giovanni Tronchetti Provera possa approfittare dell’occasione per rendere pubblica la sua relazione con Chiara Ferragni. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa incantevole storia d’amore.

Chiara Ferragni felice con Giovanni Tronchetti Provera: la nuova relazione che fa parlare

Chiara Ferragni sembra vivere una nuova fase della sua vita insieme al milionario Giovanni Tronchetti Provera. Secondo quanto riportato da un’amica al settimanale Oggi, la blogger sarebbe felice e serena accanto al suo nuovo compagno. Le parole di Giovanni, definendola “una bella persona”, sembrano confermare la buona intesa tra i due.

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sarebbe nata a Ibiza, entrambi reduci da precedenti storie sentimentali. L’intesa immediata ha portato alla frequentazione, supportata anche dal fatto che i figli di entrambi frequentano la stessa scuola privata a Milano. Le presentazioni in famiglia sono avvenute, con Giovanni che è stato ospite a casa di Chiara proprio la sera di Halloween.

Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi, il prossimo 12 novembre potrebbe essere una data importante per la coppia. La presentazione del nuovo calendario Pirelli potrebbe essere l’occasione per ufficializzare la loro relazione. I rumors si sono diffusi anche a seguito della foto che li ritrae in un bacio appassionato.

La vicinanza tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sembra destinata a consolidarsi, con la possibilità che la conferma ufficiale della loro relazione possa arrivare a breve. Gli sguardi complici e la tensione nell’aria potrebbero presto tradursi in un annuncio ufficiale, confermando così la felicità di entrambi.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *