Giovannino torna con una valanga di sorprese!

Giovannino torna con una valanga di sorprese!

La nuova edizione di Tu sì que vales 2024 inizia stasera, con la conferma dei conduttori Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, con Sabrina Ferilli e l’irriverente Giovannino. I concorrenti si esibiranno per ottenere tre ‘vale’ e continuare nella competizione per il premio di 100 mila euro. Inoltre, c’è la Scuderia Scotti, con talenti che si contenderanno un posto in finale. Tu sì que vales 2024 sarà trasmesso su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Chi sono i protagonisti di Tu sì que vales 2024?

Questa sera, 21 settembre 2024, riparte Tu sì que vales, con un cast di conduttori confermatissimo: Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria rimane la stessa dell’anno precedente, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Inoltre, Sabrina Ferilli torna a far parte della giuria popolare, insieme al suo acerrimo rivale, Giovannino.

La gara vedrà concorrenti di varie categorie esibirsi di fronte alla giuria, cercando di ottenere almeno tre ‘vale’ per passare alla fase successiva. Oltre alla competizione principale, ci sarà anche la sfida della Scuderia Scotti, dove Gerry Scotti selezionerà talenti per competere per il primo posto nella finale.

Tu sì que vales 2024 sarà trasmesso su Canale 5 alle 21.20, ma sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming su Mediaset Infinity. Qui sarà disponibile anche il replay della puntata e i video delle esibizioni singole dei concorrenti. Non mancheranno ospiti speciali nel corso delle varie puntate, per una stagione piena di emozioni e sorprese.

Anticipazioni Tu sì que Vales 2024: Giuria e Conduzione

L’attesa è finalmente finita e questa sera, 21 settembre 2024, riparte la nuova edizione di Tu sì que vales. Alla conduzione ritroviamo il trio dello scorso anno composto da Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Questi tre conduttori introdurranno i concorrenti sul palco di fronte alla giuria, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.

La novità di quest’anno è il ritorno di Sabrina Ferilli come giurata popolare, insieme al suo storico rivale, Giovannino. La presenza di queste due figure promette divertenti momenti di intrattenimento durante le esibizioni dei concorrenti. Sarà compito della giuria decidere quali talenti meriteranno di passare alla fase successiva, ricevendo almeno tre “vale” dai giudici.

Oltre alla competizione principale, ci sarà anche la sfida della Scuderia Scotti, dove Gerry Scotti selezionerà dei talenti che si contenderanno il primo posto nella finale. Non mancheranno ospiti speciali nel corso delle varie puntate, rendendo lo spettacolo ancora più coinvolgente per il pubblico.

Tu sì que vales 2024 potrà essere seguito in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.20, oppure in streaming su Mediaset Infinity attraverso il sito web o l’applicazione disponibile per diversi dispositivi. Qui sarà possibile rivedere le esibizioni dei concorrenti e guardare le puntate passate a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *