Categories: Tv e Spettacolo

Giovannino torna con una valanga di sorprese!

La nuova edizione di Tu sì que vales 2024 inizia stasera, con la conferma dei conduttori Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria è composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, con Sabrina Ferilli e l’irriverente Giovannino. I concorrenti si esibiranno per ottenere tre ‘vale’ e continuare nella competizione per il premio di 100 mila euro. Inoltre, c’è la Scuderia Scotti, con talenti che si contenderanno un posto in finale. Tu sì que vales 2024 sarà trasmesso su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Chi sono i protagonisti di Tu sì que vales 2024?

Questa sera, 21 settembre 2024, riparte Tu sì que vales, con un cast di conduttori confermatissimo: Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria rimane la stessa dell’anno precedente, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto. Inoltre, Sabrina Ferilli torna a far parte della giuria popolare, insieme al suo acerrimo rivale, Giovannino.

La gara vedrà concorrenti di varie categorie esibirsi di fronte alla giuria, cercando di ottenere almeno tre ‘vale’ per passare alla fase successiva. Oltre alla competizione principale, ci sarà anche la sfida della Scuderia Scotti, dove Gerry Scotti selezionerà talenti per competere per il primo posto nella finale.

Tu sì que vales 2024 sarà trasmesso su Canale 5 alle 21.20, ma sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming su Mediaset Infinity. Qui sarà disponibile anche il replay della puntata e i video delle esibizioni singole dei concorrenti. Non mancheranno ospiti speciali nel corso delle varie puntate, per una stagione piena di emozioni e sorprese.

Anticipazioni Tu sì que Vales 2024: Giuria e Conduzione

L’attesa è finalmente finita e questa sera, 21 settembre 2024, riparte la nuova edizione di Tu sì que vales. Alla conduzione ritroviamo il trio dello scorso anno composto da Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Questi tre conduttori introdurranno i concorrenti sul palco di fronte alla giuria, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.

La novità di quest’anno è il ritorno di Sabrina Ferilli come giurata popolare, insieme al suo storico rivale, Giovannino. La presenza di queste due figure promette divertenti momenti di intrattenimento durante le esibizioni dei concorrenti. Sarà compito della giuria decidere quali talenti meriteranno di passare alla fase successiva, ricevendo almeno tre “vale” dai giudici.

Oltre alla competizione principale, ci sarà anche la sfida della Scuderia Scotti, dove Gerry Scotti selezionerà dei talenti che si contenderanno il primo posto nella finale. Non mancheranno ospiti speciali nel corso delle varie puntate, rendendo lo spettacolo ancora più coinvolgente per il pubblico.

Tu sì que vales 2024 potrà essere seguito in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.20, oppure in streaming su Mediaset Infinity attraverso il sito web o l’applicazione disponibile per diversi dispositivi. Qui sarà possibile rivedere le esibizioni dei concorrenti e guardare le puntate passate a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Redazione

Recent Posts

Il mio unico rimpianto: come Simone Fratini mi ha chiesto di sposarlo

Barbara De Rossi racconta come ha incontrato il suo attuale marito, Simone Fratini, e come…

11 minuti ago

Inzaghi: “Determinati per il derby e non si discute il ruolo di Lautaro”

Simone Inzaghi, allenatore dell'FC Internazionale, si prepara per il derby contro il Milan con determinazione.…

35 minuti ago

Quanto vale una scheda telefonica della SIP che hai trovato?

Le schede telefoniche della SIP, oggetti da collezione ambiti tra appassionati di memorabilia retro, possono…

40 minuti ago

Fidanzato? Il mio cuore è spezzato” – La confessione a Verissimo/ “Tu si que vales? Ho imparato…

La nuova edizione di Tu si que vales prende il via stasera con i quattro…

43 minuti ago

Bagnaia trionfa nella Sprint di Misano battendo Martin

Francesco Bagnaia vince la Sprint Race del Gran Premio dell'Emilia-Romagna a Misano, riducendo il distacco…

1 ora ago

Trasmissione del testimone alla guida di Maserati Corse

Il testo presenta il cambio al vertice di Maserati Corse con l'arrivo di Maria Conti…

1 ora ago