Giselda Torresan annuncia: “Mi reco subito dai Carabinieri per denunciare”

Giselda Torresan annuncia: “Mi reco subito dai Carabinieri per denunciare”

Una nuova polemica è esplosa tra gli ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello e questa volta la protagonista è Giselda Torresan. Tutto è iniziato lo scorso weekend, quando Amedeo Venza ha litigato con Mirko Brunetti e ha rivelato dettagli su una presunta discussione avvenuta durante una festa del GF tra l’ex concorrente, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Domenica scorsa Giselda è intervenuta per smentire la lite, affermando: “Alla festa non è successo nulla, quando non si sa di cosa parlare, si tirano fuori fatti accaduti mesi fa”.

Il giorno seguente, Sergio D’Ottavi ha risposto all’ex coinquilina: “L’aria di montagna mi fa sempre bene, ma salendo a quote troppo alte, l’ossigeno scarseggia e si finisce per dire frasi confuse. Fa parte del gioco”. Giselda ha lanciato una frecciatina riguardo al padre di Greta, sottolineando che proviene da una famiglia di buoni valori senza problemi legali, a differenza del padre di Greta.

Greta ha replicato a Giselda dicendo che il fatto che suo padre non ci sia non giustifica attacchi personali. Ha difeso la sua integrità affermando di non aver fatto del male a nessuno durante il suo tempo nella Casa. Anche la madre di Greta, Marcella, ha preso posizione su Instagram contro Giselda, minacciando azioni legali per le affermazioni fatte dall’ex concorrente.

Marcella ha espresso la sua indignazione per i commenti di Giselda, avvertendola di una querela imminente. Ha sottolineato che la ignoranza di Giselda è al di là del limite e che non dovrebbe permettersi di parlare della vita privata degli altri. Ha dichiarato di stare procedendo con la querela immediatamente.

La situazione è degenerata, con una serie di accuse e minacce lanciate tra le parti coinvolte. Il confronto si è spostato anche sui social media, dove le persone coinvolte hanno continuato a scambiarsi accuse e insulti.

La tensione è palpabile e sembra essere destinata a peggiorare, con Marcella che si prepara a intraprendere azioni legali contro Giselda per difendere l’onore e la reputazione della sua famiglia. La situazione si sta trasformando in un vero e proprio teatro delle polemiche, con pubbliche accuse e minacce di azioni legali a fare da sfondo a questa drammatica vicenda tra ex concorrenti del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *