Giulia De Lellis in dolce attesa salta l’Isola, ma lei smentisce

0

Continua a rincorrersi la notizia di una presunta gravidanze di Giulia De Lellis l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata con Andrea Damante. I rumors la  confermavano come una dei concorrenti dell’Isola 12 che parte il 30 gennaio.

Per i settimanali Giulia, fidanzata con Andrea Damante sarebbe costretta a rinunciare a volare in Honduras perché in dolce attesa. Ma la smentita arriva dalla diretta interessata, dai social.

Secondo il settimana Chi, la De Lellis avrebbe scoperto di essere incinta durante le visite di rito prima dell’Isola 12, quelle che servono ad essere ritenuti idonei per poter diventare concorrenti della trasmissione.

In una clip Giulia De Lellis smentisce e nel video c’è una scritta in sovraimpressione: “Alfonso cazzarola, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi invece hai rovinato tutto”.

I fan, alla notizia della gravidanza di Giulia De Lellis, hanno subito commentato entusiasti, peccato però che tutta questa gioia debba essere ritratta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha semplicemente rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi, non c’è nient’alto dietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *