Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono fidanzati con due personalità televisive
Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati e si sono già rifidanzati con altre due persone della tv. Questo è quanto è emerso dal settimanale Chi di questa settimana, che ha mostrato i nuovi flirt dei due ex fidanzati e ha implicitamente confermato la fine della loro relazione. La rottura non è mai stata ufficializzata dai diretti interessati, ma l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.
Corona ha svelato che Carlo Beretta era follemente innamorato di Giulia De Lellis e avrebbe voluto sposarla e avere un figlio con lei. Tuttavia, la madre di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, avrebbe bloccato questa possibilità, in quanto non vedeva di buon occhio Giulia. Secondo Corona, Umberta gestisce l’impero familiare e tutto ciò che Carlo possiede dipende da lei, quindi è stata lei a dire no al matrimonio. Carlo, messo di fronte alla scelta tra l’amore per Giulia e la famiglia, ha deciso di ascoltare la madre e la De Lellis ha dovuto prendere le sue cose e continuare la sua vita da sola, in cerca del suo sogno.
Dopo la rottura, sembra che entrambi abbiano trovato conforto nelle braccia di nuove fiamme. Giulia De Lellis sarebbe ora fidanzata con Giano Del Bufalo, volto di Cash Or Trash su Nove, mentre Carlo Beretta starebbe frequentando l’ex velina Melissa Satta. Resta da chiedersi che fine abbia fatto il fucile personalizzato che Carlo aveva regalato a Giulia durante il fidanzamento.
Il fucile, serigrafato con il nome e cognome di Giulia, era un regalo molto particolare e di grande valore economico che aveva lasciato la De Lellis sorpresa ma felice. L’ex coppia sembrava essere sul serio, cercavano casa insieme a Milano e avevano persino incontrato le rispettive famiglie. Anche la “suocera” sembrava aver dato il suo consenso alla relazione e tutto sembrava procedere per il verso giusto.
Questa nuova coppia sembrava essere molto impegnata e determinata a costruire qualcosa di importante insieme. Tuttavia, le recenti notizie di nuove frequentazioni sembrano aver messo fine a questo scenario idilliaco. Resta da vedere come evolveranno le relazioni di Giulia e Carlo con le loro nuove fiamme televisive e se ci sarà ancora spazio per un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati.