Giulia De Lellis Esperta Di Tendenze, il web la massacra con i commenti

0

Giulia De Lellis Esperta Di Tendenze, il web la massacra con i commenti – Sono stati presentati i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, tra questi confermati i nomi di Cecilia e Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis. Il web, dopo aver letto le loro schede di presentazione, si è scatento con commenti non poco carini nei confronti di entrambi, ma soprattutto della De Lellis.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Jeremias Rodriguez tutto fare

Alfonso Signorini presenta Jeremias Rodriguez come un “Scheggia impazzita”. Si tratta di uno dei concorrenti piú discussi di questa seconda edizione del GF Vip che andrá in onda l’11 settembre su Canale 5 in prima serata.

Non basta essere il fratello di Belen, anzi, questo non gli facilita la vita. Il programma non è ancora iniziato e giá il fratello minore della showgirl è bersagliato da tutti.  Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni lo descrive come un “tuttofare” e subito partono i commenti da parte del web:

“Tuttofare perchè ‘vivo sulle spalle di mia sorella’ sembrava brutto.”

“Un tuttofare è un esperto di tendenze che non ha mai smesso di sognare.”

Il ragazzo di certo peró non si è aiutato, nell’intervista infatti sembra quasi darsi la zappa sui piedi:

“Ho fatto molti lavori. Adesso gestisco parecchie cose. Sono fratello della numero uno (Belen). Sono un’anima libera. Ho paura anche di essere giudicato senza che conoscano la mia vita e di trovare persone che abbiano voglia di rovinare ogni momento. Forse con il mio modo di vedere la vita infastidirò gli altri concorrenti, mentre apprezzeranno la mia trasparenza e il mio modo di proteggere ciò che mi circonda.”

Giulia De Lellis Esperta Di Tendenze

A contendersi con lui il premio per il personaggio piú chiacchierato per via della sua professione è Giulia De Lellis che è stata definita una “Esperta di Tendenze”. La ragazza nella scorsa stagione è stata accolta nel salottino di Barbara D’Urso come opinionista. La sua fama, sicuramente, la deve alla partecipazione a Uomini e Donne.

Durante il programma è riuscita a conquistare Andrea Damante che lo scorso anno ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice ammette chiaramente di esser conosciuta per la sua bellissima storia d’amore piú che per la sua “professione”.

Il web, nel leggere “Giulia De Lellis Esperta di tendenze”, si è scatenato:

Ma da qui a definirla “esperta di tendenze”, ed ancora, “Esperta di tendenze perchè sconosciuta fidanzata di uno sconosciuto in tv era troppo lungo e non entrava”. “Raga, ma ‘esperta di tendenze’ is the new ‘università della vita’?”. “Esperta di tendenze, nuovo modo per dire ‘non fa un c***o e non si sa perchè è famosa’”

Sicuramente ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *