Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le foto scandalo

0

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le foto scandalo – Poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, esperta di tendenze e preferita dal pubblico a casa, sarebbe stata paparazzata in atteggiamenti sospetti con Daniele Radini Tedeschi. Il tutto a quanto pare all’insaputa del compagno Andrea Damante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le foto scandalo

Queste foto puzzano un po’, dopo le dichiarazioni di Giulia De Lellis in questi mesi sul suo amore per Adrea. Gli scatti incriminati però sono stati pubblicati da Dagospia che ha così descritto la situazione:

“Cosa c’entrano l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi e la vispa Giulia De Lellis (…) Sulla carta, niente, ma sulle labbra sicuramente qualcosa: eccoli immortalati mentre si scambiano affettuosità su una panchina di un parco romano, in un pomeriggio di fine estate, prima che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finisse reclusa nella casa del Grande Fratello Vip.”

Ed aggiunge ancora:

“Dopo le continue scenate di gelosia per il fidanzato, cosa dirà la bella Giulia De Lellis di queste foto rubate? La produzione del Grande Fratello le mostrerà in diretta come ha fatto con la coppia Onestini–Sorge.”

Di cosa si tratta? Che sia forse un servizio fotografico promozionale? O le immagini di un video musicale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *