Giulia De Lellis parla di Antonella e Asia nella casa del GFVip

0

Giulia De Lellis parla di Antonella e Asia nella casa del GFVip – Il Grande Fratello Vip nella sua seconda edizione è appena iniziato ed i concorrenti iniziano a farsi conoscere dai compagni di gioco e dal pubblico. Ad attirare particolarmente l’attenzione, quest’anno, all’interno della casa è Giulia De Lellis. Tutti si ricorderanno del siparietto trash inscenato lo scorso anno quando nella casa era presente il fidanzato Andrea Damante.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia De Lellis parla di Antonella e Asia nella casa del GFVip

Giulia De Lellis l’abbiamo ben conosciuta quando faceva da corteggiatrice ad Andrea Damante negli studi di Uomini e Donne. Entrata nella casa da poco sembra quasi irriconoscibile. Siamo abituati a vederla spumeggiante, iperattiva e pronta a combattere qualsiasi battaglia. Non se ne lascia scappare mai una ma nella casa, seppur siano passati solo 3 giorni, sembra molto anonima.

L’abbiamo vista esprimersi un po’ al naturale parlando di Malgioglio e delle sue abitudini giornaliere. I suoi ritmi da “nonna”, come lei stessa li ha definiti, influenzano troppo tutto il gruppo, ma niente di piú. Entrata nella casa ripetendosi di respirare 10 volte prima di parlare sembra stia recitando il copione della “timorata di Dio” come il web simpaticamente l’ha battezzata.

Nella notte fra il 13 ed il 14 settembre ha parlato di Asia Nuccetelli e di Antonella Mosetti, Ha raccontanto del battibecco che ebbero lo scorso anno proprio nella casa del GFVip. Ha sottolineato per tutto il tempo come non abbia nulla contro di loro minimizzando tutto il siparietto inscenato un anno fa.

Gli autori ed il pubblico da casa si aspettano di vedere qualcosa in piú dalla “Giuliona” peperina che tutti conosciamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/