Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis tatuaggio nelle parti intime

0

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis tatuaggio nelle parti intime – Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, oltre ad essere i protagonisti di questo GF Vip 2 hanno molto altro in comune. Si tratta di una cosa che pochi sanno, un tatuaggio nelle parti intime.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis tatuaggio nelle parti intime

A raccontarlo sono stati i diretti interessati. Malgioglio è stato molto vago mentre Giulia De Lellis ha raccontato di cosa si tratta. L’esperta di tendenze ne avrebbe due, uno davanti ed uno dietro. Quello dietro lo abbiamo visto spesso nelle sue foto su instagram. Si tratta di una frase tatuata proprio sul lato B.

Quello davanti invece era l’iniziale del nome del suo ex. Tatuaggio che era stato fatto per recuperare una storia andata a male. Il ragazzo l’ha lasciata e Giulia sarebbe stata costretta a coprirlo con qualocosa di più grande per non vederlo più. Nel giardino, a Veronica, ha poi spiegato il significato del tatuaggio che ha sul braccio. Stiamo parlando dell’ombrellino con le gocce.

“Cosa sono, lacrime? Tipo l’ombrello che ti protegge dalle sofferenze?” ha chiesto la pallavolista.  “NoQuesto tatuaggio significa che piove sempre sul bagnato. Volevo il ricordo di un periodo molto bello ma anche brutto.”

Giulia De Lellis è piena di piccoli tatuaggi, tra questi uno molto particolare, la scritta Joy all’interno delle labbra. In questa gallery abbiamo raccolto per voi tutti i tatuaggi di Giulia De Lellis, dai più vistosi ai meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/