Giulia Pauselli: “Il mio intervento chirurgico dopo la finale di Amici 23: ecco cosa è successo”

Giulia Pauselli: “Il mio intervento chirurgico dopo la finale di Amici 23: ecco cosa è successo”

0

Giulia Pauselli si è sottoposta a un intervento chirurgico tre giorni dopo la finale di Amici 23: la rivelazione della ballerina

Giulia Pauselli, ballerina professionista di Amici, ha recentemente condiviso con i suoi follower su Instagram la notizia di aver subito un intervento chirurgico. L’intervento, una “mastoplastica correttiva in seguito ad asimmetria mammaria congenita, peggiorata nel post gravidanza e allattamento”, è stato eseguito tre giorni dopo la finale di Amici 23, come ha specificato la stessa Giulia.

La decisione di sottoporsi all’intervento è stata frutto di una lunga riflessione da parte della ballerina, che ha confessato di aver sentito l’esigenza di risolvere alcuni difetti che stavano influenzando la sua vita sia come donna che come ballerina. A 33 anni, Giulia ha espresso il desiderio di non accontentarsi e di non sentirsi più bella, di voler guardare allo specchio e riconoscersi con un sorriso, anziché con uno sguardo spento.

Nonostante il sostegno del suo compagno Marcello Sacchetta, che la amava per come era, Giulia ha trovato il coraggio di prendere la decisione di sottoporsi all’intervento. Dopo l’operazione, ha raccontato che dovrà indossare un reggiseno post-operatorio per un mese, seguire scrupolosamente le istruzioni post-intervento e pazientare per vedere il risultato finale. Sarà sottoposta a controlli precisi ogni 5 giorni e si sentirà coccolata grazie all’assistenza costante dell’assistente del medico.

Attualmente, Giulia si sta riprendendo bene dall’intervento e guarda con ottimismo al futuro, desiderosa di poter presto godere appieno dei risultati ottenuti. La sua storia è stata accolta con interesse e supporto dai suoi follower su Instagram, che hanno elogiato il coraggio e la determinazione della ballerina.

In conclusione, l’intervento chirurgico di Giulia Pauselli è stato un passo importante per la sua autostima e il suo benessere personale. Ora, con il sostegno della sua famiglia, del suo compagno e dei suoi fan, la ballerina guarda al futuro con speranza e determinazione, pronta a tornare sul palco più forte che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!