Giulia Salemi confessa: “Sono casta da due anni”

0

Giulia Salemi confessa: “Sono casta da due anni” – Tutti ricordano la bufera mediatica che l’ha colpita dopo essersi presentata sul red carpet dell’edizione 2016 della Mostra Del Cinema Di Venezia con un outfit molto osé. In una intervista rilasciata a Tgcom24 svela una parte di sé che nessuno si sarebbe mai aspettato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Giulia Salemi confessa: “Sono casta da due anni”

Ecco cosa ha svelato:

“Sono una ragazza all’antica nonostante a Venezia abbia dato un’altra impressione. Ho fatto pochissime esperienze sia amorose sia sessuali. Ho avuto giusto tre fidanzati. E non sono più riuscita a trovare l’anima gemella. Non so se il problema sono io o gli uomini ma vorrei innamorarmi…”.

Prosegue dicendo che da quasi 2 anni é casta. Probabilmente ad averla influenzata in questo senso é stata la madre. Quest’ultima le ha sempre detto che un ragazzo deve prima corteggiarla. Che prima di passare al sesso bisogna essere corteggiate.

“Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio”.

Poi coglie l’occasione per smentire anche due flirt che le avevano attribuito. Il primo con Marracash:

“Con Marracash siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista”.

Il secondo con l’attuale compagno di Belen Rodriguez Andrea Iannone. Tempo fa su Chi erano uscite delle loro foto insieme. in realtá non c’é mai stato niente, neanche un bacio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *