Giulia Stabile difende il suo diastema: “Perché non voglio rimuoverlo”
Dopo la vittoria ad Amici di Maria, Giulia Stabile ha parlato del bullismo che ha subito da ragazzina, anche a causa dei suoi denti, e del fatto che ancora oggi ci sia chi su social media si diverte a criticare l’aspetto degli altri, compresa l’ex alunna di Amici. La ballerina ha risposto a dei commenti poco gentili sulla sua dentatura, in particolare sul suo diastema, dicendo che non intende chiuderlo perché fa parte della sua unicità.
“Da 22 anni ho uno spazio tra i denti chiamato diastema che non chiuderò mai. Quindi potete continuare a dirmi che con tutti i miei lavori non ho soldi per un buon dentista, ma queste parole non mi feriranno. Possono non piacermi i miei denti, ma so che sono parte di ciò che mi rende diversa e unica. Non permetterò alle parole di persone insensibili di farmi desiderare di cambiarle”.
Giulia Stabile ha sottolineato che la bellezza sta nei dettagli, come lo spazio tra i denti.
“Da piccola ho subito vari attacchi, anche nel ballo, ma ho imparato che la bellezza sta proprio nei dettagli. Anche nel mio diastema. Prima non mi piacevo a causa dei miei difetti, ma ora ho cambiato il mio rapporto con la bellezza e con il trucco. Non uso più il trucco per nascondere, ma per esaltare ciò che mi rende unica”.
L’articolo critica Giulia Stabile per i suoi denti, chiedendole perché non rimuoverà il diastema.