Giulia Valentina Palermo e Filippo Bonini: chi è il suo fidanzato?

Giulia Valentina Palermo e Filippo Bonini: chi è il suo fidanzato?

Giulia Valentina Palermo è una persona molto riservata, quindi poche persone conoscono Filippo Bonini, il suo compagno da otto anni e padre del figlio che aspetta. I due si sono fidanzati nel 2016, lo stesso anno in cui è nata anche la famosa coppia Ferragnez.

Durante quel periodo, Giulia Valentina Palermo aveva appena iniziato a condurre il programma Fan-CarAoke su Rai2. In un’intervista con il settimanale Grazia, ha commentato la relazione del suo ex con Chiara Ferragni in maniera professionale: “Se avessi incontrato Fedez a Fan-CarAoke sarei stata professionale. Ma anche solo per lavoro, preferisco incontrarlo il più tardi possibile. Chiara Ferragni mi piace molto, la stimo da sempre”.

Nell’estate dell’anno scorso, Giulia ha parlato per la prima volta di Filippo Bonini al Corriere della Sera, senza mai citare il suo nome. Ha dichiarato: “Stiamo insieme da sette anni [era il 2023, ndr]. Non voglio essere un’ombra gigante su di lui. Nemmeno i miei amici sono interessati ad apparire nelle mie storie o nei miei post per visibilità: ho fatto una selezione. Non perché abbia qualcosa da nascondere, ma sul mio profilo metto la mia creatività, non la mia vita privata. Per me, il mio fidanzato è già il padre dei miei figli. Ho fatto la scelta giusta prendendo una casa mia: è quello che voglio comunicare e chi voglio essere”.

Rispondendo a una domanda sulla gestione della maternità in futuro, Giulia Valentina Palermo ha detto: “Apprezzo molto guardare le coppie su Instagram e i loro bambini. Ma devo confrontarmi con me stessa e con come vivo questa cosa. Valuterò”. Sulla sua riservatezza (che continua a mantenere), ha aggiunto: “Mia sorella è apparsa sui miei social solo quando si è laureata. Non volevo interferire nella sua vita. Ho un forte concetto di identità e non voglio che la mia sovrasti nessuno”.

La faccia di Filippo Bonini è stata pubblicata sul profilo Instagram di Paolo Stella in una foto di gruppo. Giulia Valentina Palermo e Filippo Bonini continuano a coltivare la loro relazione in privato, lontano dai riflettori, e si preparano ad accogliere il loro primogenito.
La coppia sembra avere un forte legame basato su rispetto reciproco e discrezione, mantenendo la loro vita personale al di fuori della pubblica attenzione. La loro relazione si basa sulla condivisione di valori e obiettivi comuni, e l’arrivo di un figlio rappresenta un nuovo capitolo emozionante nella loro storia d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *