Giuria in lacrime per Chiara e suo papà Michele nella 1a puntata di IO CANTO FAMILY 2024: Concorrenti, diretta.

Giuria in lacrime per Chiara e suo papà Michele nella 1a puntata di IO CANTO FAMILY 2024: Concorrenti, diretta.

La puntata del 20 maggio di Io Canto Family 2024 è stata un grande successo e ha visto la presenza speciale di Gerry Scotti in studio insieme a Michelle Hunziker. I due conduttori si sono scambiati parole gentili e hanno dato il via alla gara canora dedicata alle famiglie.

Il primo a salire sul palco è stato il padre Michele insieme alla figlia Chiara, che hanno emozionato tutti con la loro esibizione della canzone “A te” di Jovanotti. Claudio Amendola e Anna Tatangelo non sono riusciti a trattenere le lacrime di fronte a tanta emozione.

La puntata è stata ricca di momenti toccanti e di talento genuino, con la giuria composta da Al Bano, Orietta Berti, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi a giudicare le esibizioni dei concorrenti.

La nuova serie Io Canto Family è una novità per Mediaset e ha già suscitato interesse e polemiche. Il format ricorda The Voice Generation e vede i concorrenti esibirsi insieme a un membro della propria famiglia.

I giovani talenti di Io Canto Family sono accompagnati da coach come Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo e molti altri, che li guideranno nelle varie fasi della competizione. Ogni squadra sarà composta da due coppie, e alla fine solo una coppia potrà vincere.

La prima puntata è stata trasmessa su Canale 5 in prima serata e può essere seguita in streaming su Mediaset Infinity. L’emozione e il talento sono stati protagonisti assoluti di questa prima puntata, che promette grandi emozioni per le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *