Giuseppe Garibaldi vuole riconquistare Beatrice Luzzi: “Anita Olivieri? Capitolo chiuso”

Giuseppe Garibaldi vuole riconquistare Beatrice Luzzi: “Anita Olivieri? Capitolo chiuso”

Giuseppe Garibaldi ha intenzione di riconquistare Beatrice Luzzi dopo la fine del Grande Fratello. La storia tra i due non è ancora conclusa nonostante molte persone pensassero che l’uscita dal reality avrebbe segnato la fine della loro relazione. Al contrario, Garibaldi ha confessato durante un’intervista a SuperguidaTV di voler recuperare il rapporto con Beatrice e di aver commesso molti errori nei confronti di lei.

Il bidello ha ammesso di aver capito solo dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello che avrebbe dovuto gestire meglio la sua relazione con Beatrice e che ora è determinato a riconquistarla. I due si stanno ancora sentendo e confrontando su molte questioni, e Garibaldi spera di recuperare la fiducia di Beatrice.

Garibaldi ha anche parlato dei rapporti con gli altri concorrenti del Grande Fratello. Ha dichiarato che il legame con Anita Olivieri è ormai chiuso e che non si sentono più. Dopo aver vissuto una forte amicizia nella Casa, Garibaldi ha preso le distanze da Anita e ha deciso di chiudere quel capitolo.

In merito alle altre amicizie nate nel reality, Garibaldi ha dichiarato di non essere rimasto deluso da nessuno e che le sue aspettative sono state confermate dalla realtà. Ha aggiunto che è normale che dopo aver trascorso tanto tempo insieme, ognuno stia prendendo del tempo per sé e i propri spazi. Nonostante non si sentano tutti i giorni, l’affetto per i suoi compagni di avventura rimane.

In conclusione, Garibaldi ha rivelato di provare sentimenti forti per Beatrice Luzzi e di essere determinato a riconquistarla. Nonostante la fine del Grande Fratello, la loro storia sembra essere lontana dall’essere conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *