GP Abu Dhabi 2024 di Formula 1: Scopri gli orari di domani delle prove libere e come seguirle in TV e in streaming
Weekend del Gran Premio di Abu Dhabi: l’ultima tappa del Mondiale di Formula Uno 2024
Siamo giunti ai nastri di partenza del weekend del Gran Premio di Abu Dhabi, ventiquattresima ed ultima tappa del Mondiale di Formula Uno 2024. Inizia, quindi, l’ultimo fine settimana della stagione della massima categoria del motorsport. Si chiude un lunghissimo viaggio durato quasi 9 mesi.
Da domani, quindi, inizieranno i lavori sul tracciato di Yas Marina, che si affaccia sul Golfo Persico. Il programma del venerdì di Abu Dhabi inizierà alle ore 10.30 italiane (le ore 13.30 locali) quindi si tornerà nuovamente in azione alle ore 14.00 per la seconda sessione di prove libere che, solitamente, è molto più indicativa della prima, dato che si disputa sotto la luce dei riflettori e nelle stesse condizioni di qualifiche e gara.
Con Max Verstappen che ha già festeggiato il suo titolo iridato, cosa dovremo aspettarci da questo weekend? L’olandese assieme a Ferrari, McLaren e Mercedes potrebbero regalarci nuovamente equilibrio e spettacolo su un tracciato che, solitamente, non regala emozioni particolari anche per un lay-out complicato.
Come seguire in tv? Il venerdì del Gran Premio di Abu Dhabi sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207), Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà vedere su NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni turno o sessione, per non perdere nemmeno un secondo del weekend di Yas Marina.
Programma del Gran Premio di Abu Dhabi 2024 – F1
Il Gran Premio di Abu Dhabi segnerà la fine della stagione 2024 di Formula Uno, con le ultime prove che si terranno sul tracciato di Yas Marina.
Il venerdì vedrà iniziare le sessioni di prove libere alle 10.30, seguite da una seconda sessione alle 14.00, offrendo spettacolo e adrenalina agli appassionati di motorsport.
Con Max Verstappen già campione del mondo, l’attenzione si sposterà sulle performance di Ferrari, McLaren e Mercedes, promettendo un weekend ricco di equilibrio e sorprese.
Per seguire l’evento in tv, Sky Sport trasmetterà in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213), mentre lo streaming sarà disponibile su NOW e SkyGO. OA Sport sarà presente con la diretta live scritta di ogni turno per non perdere nemmeno un istante dell’azione a Yas Marina.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it