GP del Giappone 2025: Dove Guardare le Qualifiche in TV Domani

GP del Giappone 2025: Dove Guardare le Qualifiche in TV Domani

sport-tv-01

Le qualifiche del Gran Premio del Giappone 2025 a Suzuka

Il 5 aprile 2025 è una data molto attesa dagli appassionati di Formula Uno in tutto il mondo: il mitico circuito di Suzuka ospiterà le qualifiche per il Gran Premio del Giappone, terzo capitolo stagionale del Mondiale. La tensione è alta in vista di questo momento cruciale del weekend nipponico, in cui i top team si sfideranno sul giro secco per ottenere la miglior posizione possibile in griglia verso la gara domenicale.

McLaren ha dimostrato una prestazione straordinaria nelle prime due corse dell’anno, conquistando la vittoria a Melbourne e Shanghai. La macchina del team papaya è considerata uno dei punti di riferimento anche a Suzuka, con piloti come Lando Norris e Oscar Piastri tra i favoriti principali. Secondo le previsioni, i principali avversari della McLaren saranno Max Verstappen della Red Bull, George Russell della Mercedes e la coppia Ferrari composta da Charles Leclerc e Lewis Hamilton.

Programma e dove vedere le qualifiche

Le qualifiche del Gran Premio del Giappone a Suzuka verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. La diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Inoltre, sarà possibile seguire le prove ufficiali in chiaro su TV8 in differita alle ore 13.55. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

Il programma del sabato prevede le prove libere 3 alle ore 4.30 e le qualifiche alle ore 8.00. Gli appassionati potranno seguire entrambi gli eventi su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.

In attesa delle qualifiche, diversi piloti si sono espressi sulle loro aspettative per la sessione di domani. Max Verstappen ha dichiarato: “Suzuka è un circuito che amo particolarmente e mi sto preparando al meglio per ottenere una buona posizione in griglia. Sarà una sessione molto combattuta, ma sono fiducioso nelle capacità della mia Red Bull”. Anche Charles Leclerc ha commentato: “Siamo pronti a dare il massimo e cercheremo di lottare per la pole position”.

Non resta che aspettare con trepidazione le qualifiche del GP del Giappone a Suzuka, pronti a vedere i migliori piloti del mondo sfidarsi per conquistare la pole position.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *