GP Portogallo 2025: Orari, Streaming e Programma TV per il Superbike di Oggi – Non perderti neanche un secondo dell’azione sul circuito con Sky e TV8!

Weekend di Superbike a Portimao: la sfida tra i piloti
Il Mondiale 2025 di Superbike ha preso il via a Portimao, in Portogallo, con i centauri pronti a dare il massimo sul circuito portoghese. Dopo il dominio di Nicolò Bulega a Phillip Island, ora tutti gli occhi sono puntati su Toprak Razgatlioglu, campione del mondo in carica, e sul suo tentativo di difendere il titolo. Il pilota turco sulla BMW dovrà trovare delle soluzioni per contrastare la Ducati di Borgo Panigale e dimostrare la sua superiorità.
Secondo Andrea Iannone, la pista di Portimao è particolarmente tecnica e richiede un set-up preciso per essere competitivi: “È un tracciato impegnativo che mette alla prova le abilità dei piloti, ma sono sicuro che sapremo adattarci alle condizioni e dare il massimo”. Anche Alvaro Bautista, compagno di squadra di Bulega, è fiducioso sulle prestazioni della Ducati: “Abbiamo lavorato duramente per essere pronti a questa sfida e non vedo l’ora di scendere in pista”.
Programma e copertura televisiva: dove vedere le gare
La prima giornata del weekend di Superbike a Portimao sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport MotoGP per la FP1 e da Sky Sport Max per la FP2, con possibilità di streaming su SkyGo e NOW. Tuttavia, TV8 e TV8.it non offriranno copertura per il day-1 in terra portoghese. È quindi consigliabile sintonizzarsi sui canali Sky per non perdere neanche un momento delle emozionanti prove libere.
Per chi non vuole rinunciare neanche a un istante delle gare, è possibile seguire il programma completo del GP di Portogallo di Superbike 2025 su Sky Sport MotoGP per la FP1 e Sky Sport Max per la FP2, con streaming disponibile su SkyGo e NOW. È importante rimanere aggiornati sullo sviluppo delle prove libere grazie agli aggiornamenti forniti da OA Sport, la fonte ufficiale per tutte le novità sul Mondiale di Superbike.
Infine, per quanto riguarda la programmazione televisiva di TV8, non è prevista la copertura delle prove libere odierne, ma è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale. È importante rimanere informati su dove e come seguire le gare per non perdersi nemmeno un secondo delle emozionanti sfide tra i piloti.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it