GP Qatar 2025 MotoGP su TV8: orario, programma e dove vedere la gara in chiaro

GP Qatar 2025 MotoGP su TV8: orario, programma e dove vedere la gara in chiaro

sport-tv-02

Il Motomondiale 2025 si prepara a vivere emozionanti momenti sul circuito del Lusail International Circuit, con la disputa della quarta tappa stagionale. La giornata di domani, domenica 13 aprile, vedrà in azione le classi Moto3, Moto2 e MotoGP, con il warm up della MotoGP che darà il via alle emozioni sul circuito qatariota.

Il Calendario e il Programma del GP del Qatar 2025

Il GP del Qatar 2025 è una tappa molto attesa del Motomondiale e verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP, con streaming disponibile su Sky Go e Now. L’evento sarà anche seguito in diretta live testuale su OA Sport. La diretta tv in chiaro della gara della MotoGP sarà trasmessa su TV8 HD e tv8.it, che offriranno anche la copertura delle gare di Moto3 e Moto2.

Il programma del GP del Qatar 2025 prevede le seguenti dirette in tv e streaming:
– 14.40-14.50 MotoGP, GP Qatar: warm up
– 16.00 Moto3, GP Qatar: gara
– 17.15 Moto2, GP Qatar: gara
– 19.00 MotoGP, GP Qatar: gara

Griglia di Partenza e Protagonisti

Nella griglia di partenza del GP del Qatar 2025 spicca la pole position di Marc Marquez, mentre Francesco Bagnaia dovrà partire dalla quarta fila, dopo un’imprevista sfortuna. L’emozionante competizione tra i piloti di MotoGP promette di regalare spettacolo e adrenalina agli appassionati di motori e sport.

Il programma TV8 HD in chiaro di domani prevede la copertura delle gare di tutte e tre le classi, con la Moto3 che aprirà le danze seguita dalla Moto2 e infine dalla MotoGP.

In un comunicato ufficiale, il direttore sportivo del Motomondiale ha dichiarato: “Il GP del Qatar 2025 promette elevate dosi di adrenalina e spettacolo, con piloti determinati a conquistare la vittoria in questo prestigioso evento. Vi invitiamo a seguire la diretta tv e streaming per non perdere neanche un istante di questa emozionante giornata sul circuito.”

Sarà quindi una domenica all’insegna della velocità e dell’agonismo, con i piloti pronti a dare il massimo sul tracciato qatariota. Non resta che prepararsi per una giornata indimenticabile di motori e sfide emozionanti sul circuito del Lusail International Circuit.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *