Gran Bretagna, in palestra tutti nudi: fa bene a corpo e spirito

0

L’idea arriva dalla Gran Bretagna. Un’istruttrice di fitness ha convinto i partecipanti al suo corso a prendere parte alle sue lezioni come mamma li ha fatti.

I suoi allievi non hanno il pensiero del bucato al termine delle lezioni perché la personal trainer ha ideato un allenamento particolare per adulti dai 30 ai 70 anni, tutti rigorosamente nudi.

Una ginnastica dolce che comprende esercizi da fare senza vestiti, l’unica eccezione è per coloro i quali scelgono di indossare scarpette e reggiseno contenitivo. Una classe disinvolta in, completamente nuda che non avverte il minimo disagio.

La Smith è una naturista e ha spiegato che il vantaggio di essere nudi sta nel capire come vanno eseguiti gli esercizi e cosa fa effettivamente l’istruttore durante la lezione. Un ottimo modo per accettare e celebrare la bellezza del proprio corpo.

Le regole di partecipazione però sono ferre, gli aspiranti nudisti del fitness sono tenuti a pre-registrarsi via e-mail per questioni di sicurezza. Le lezioni sono divertenti e mai sconvenienti dando la possibilità di innescare un diverso rapporto con l’attività fisica e gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/