Grande Fratello 2024: ecco i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 26 novembre | Guarda il video su Mediaset

Grande Fratello 2024: ecco i nominati della settimana e le nomination di ieri sera 26 novembre | Guarda il video su Mediaset

Durante la puntata del Grande Fratello del 26 novembre 2024, sono state annunciate le nomination dei concorrenti. Questa settimana nessuno è immune e le nomination sono divise tra tugurio e casa. Stefano è il più votato del tugurio e va direttamente al televoto. Tra i nominati della casa ci sono Javier, Federica, Giglio e Stefano. Chi verrà salvato dal televoto guadagnerà l’immunità. La tensione cresce e i concorrenti si esprimono liberamente sulle motivazioni delle loro scelte. La sfida è aperta, ma solo uno potrà ottenere l’immunità e restare al Grande Fratello.

Nomination Grande Fratello del 26 novembre 2024: Resoconto delle nomination

Durante la quindicesima puntata del Grande Fratello 2024, si è svolto il momento delle nomination, con Alfonso Signorini che ha annunciato l’assenza di concorrenti immuni per quella settimana. Le nomination sono state divise tra i concorrenti del tugurio e quelli rimasti nella casa.

Nel tugurio, i concorrenti hanno fatto le loro scelte: Lorenzo ha nominato Mariavittoria, definendola la persona che conosce meno, mentre Mariavittoria ha scelto Stefano per la stessa ragione. Alfonso ha votato Stefano per il suo atteggiamento di gioco, mentre Yulia ha espresso il desiderio di conoscere meglio Stefano. Infine, Stefano ha nominato Alfonso, non apprezzando il giudizio ricevuto.

Stefano è stato il concorrente più votato del gruppo dei tuguriati e è stato mandato direttamente al televoto. Successivamente, sono state annunciate le nomination dei concorrenti rimasti nella casa, con scelte come quella di Javier da parte di Jessica e di Non è la Rai da parte di Tommaso.

I concorrenti più votati tra le nomination palesi e segrete sono stati Javier, Federica, Giglio e Stefano. Il pubblico ha avuto l’opportunità di votare per salvare uno di loro e garantirne l’immunità.

Nomination e televoto nella puntata del Grande Fratello del 26 novembre 2024

Durante la quindicesima puntata del Grande Fratello 2024, oltre alle dinamiche della casa, si è svolto il momento delle nomination. Con sorpresa, Alfonso Signorini annuncia che questa settimana non ci sono concorrenti immuni, aumentando la tensione tra i protagonisti.

Le nomination sono state divise tra i concorrenti finiti nel tugurio e quelli ancora nella casa principale. I voti espliciti nel tugurio hanno rivelato tensioni e strategie tra i partecipanti, portando Stefano a essere il più votato e quindi candidato al televoto.

Nella casa del Grande Fratello, le nomination hanno portato alla luce confronti e incomprensioni tra i concorrenti. Dalle scelte dei nominati emerge una varietà di motivazioni, da quelle personali a quelle legate alla convivenza. Le dinamiche tra i concorrenti si fanno sempre più intricate, creando nuove alleanze e fraintendimenti.

I concorrenti più votati tra le nomination pubbliche e segrete sono stati Javier, Federica, Giglio e Stefano, con uno di loro destinato a guadagnare l’immunità. Chi avrà il sostegno del pubblico? Il televoto sarà determinante per decidere il destino dei partecipanti e le alleanze si rafforzeranno o si sgretoleranno in base agli esiti delle votazioni.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *