Grande Fratello 2024: i nominati della settimana e le nomination di ieri sera, 14 ottobre – Video Mediaset
Durante l’ottava puntata del Grande Fratello 2024, i concorrenti hanno effettuato le nomination, scegliendo Yulia, Amanda, Lorenzo e Shaila come candidati all’eliminazione. I più votati saranno immuni. Ecco i dettagli delle nomination e le motivazioni dei concorrenti.
Nomination Grande Fratello del 14 ottobre 2024 | 8a puntata
Durante l’ottava puntata del Grande Fratello 2024, si è svolto il momento delle nomination. Alfonso Signorini ha annunciato i concorrenti preferiti della casa: Giglio, Enzo Paolo e le Non è la Rai. Le opinioniste hanno poi scelto gli immuni: Cesara Buonamici ha salvato Iago e Beatrice Luzzi ha optato per MariaVittoria.
Le nomination palesi hanno visto vari concorrenti esprimere le proprie scelte: da Luca Calvani che ha votato Lorenzo, ad Amanda che ha nominato Helena per mancanza di fiducia. Anche le opinioni di Javier, Yulia, Clayton, Jessica, Tommaso, Shaila, e Helena hanno contribuito alla definizione dei nominati.
Il momento delle nomination segrete nel confessionale ha portato Maria Vittoria a scegliere Shaila, Iago a votare Lorenzo, Giglio a puntare su Clayton e le ex ragazze di Non è la Rai a nominare Amanda. Anche Enzo Paolo Turchi ha espresso la sua preferenza per Amanda per mancanza di interazioni.
I concorrenti più votati dalle nomination palesi e segrete, e quindi candidati all’eliminazione, sono Yulia, Amanda, Lorenzo e Shaila. Il pubblico avrà la possibilità di salvare due concorrenti tra loro mediante televoto, che saranno immunizzati nella prossima fase del reality show.
Le nomination del Grande Fratello del 14 ottobre 2024
Durante l’ottava puntata del Grande Fratello 2024, le nomination hanno portato tensione e sorprese tra i concorrenti. Dopo l’annuncio dei preferiti da Alfonso Signorini, è stato il momento delle nomination palesi, dove i concorrenti hanno espresso le loro scelte. Alcuni hanno preferito puntare su chi non si fidavano, mentre altri hanno nominato per motivi personali.
Le nomination segrete nel confessionale hanno aggiunto ulteriori tensioni all’ambiente della casa, con alcuni concorrenti che hanno espresso apertamente la loro diffidenza verso altri partecipanti. Le scelte sono state dettate da varie motivazioni personali e dinamiche interne al gruppo.
I concorrenti più votati tra le nomination palesi e segrete, e quindi candidati all’eliminazione, sono stati annunciati: Yulia, Amanda, Lorenzo e Shaila. I telespettatori sono stati invitati a votare per decidere chi salvare tra i nominati. La decisione su chi sarebbe diventato immune è stata affidata al pubblico attraverso il televoto.
La tensione è salita tra i concorrenti mentre si aspettava l’esito del televoto e l’annuncio dei due concorrenti salvati. Le dinamiche della casa del Grande Fratello continuavano a evolversi, con i concorrenti che cercavano di capire chi avrebbe potuto essere il prossimo ad essere eliminato.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it