Grande Fratello: Alfonso D’Apice critica Helena Prestes per il suo egoismo

Grande Fratello: Alfonso D’Apice critica Helena Prestes per il suo egoismo

Alfonso_DApice_GrandeFratello_SCREEN_2025-2.jpg

Helena Prestes è tornata nel Grande Fratello dopo essere stata eliminata e ripescata grazie alle proteste delle fan. Il suo ritorno ha scatenato tensioni, soprattutto con Alfonso D’Apice, che l’ha accusata di essere poco educata ed egoista. Durante un confronto, Alfonso ha rimproverato Helena per il suo comportamento che influenza negativamente il gruppo. In risposta, Helena si è difesa accusando Alfonso di essere influenzato dagli altri inquilini. La discussione è finita con Helena che ha abbandonato la conversazione, mentre Stefania Orlando e Zeudi Di Palma hanno criticato D’Apice per essere prevenuto nei confronti di Helena.

Il ritorno di Helena Prestes al Grande Fratello: tensioni e confronti nella Casa

Giovedì 24 gennaio, Helena Prestes è tornata ufficialmente ad essere una concorrente del Grande Fratello. Dopo essere stata eliminata dal reality a causa del televoto contro Shaila Gatta, il ripescaggio tra gli eliminati le ha permesso di rientrare, ottenendo il 60% dei voti. Il suo ritorno ha già generato scintille, con vecchi conti in sospeso ancora da chiudere.

Durante il suo primo giorno di ritorno, Helena ha affrontato un lungo confronto con Alfonso D’Apice, che non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della modella brasiliana. L’ex protagonista di Temptation Island ha espresso senza mezzi termini la sua opinione, trovando Helena poco educata ed egoista. La tensione è salita quando Alfonso ha accusato Helena di influenzare negativamente la convivenza nella Casa.

Nonostante il sostegno del pubblico, Alfonso non ha avuto paura di esprimere le sue critiche nei confronti di Helena. La modella, visibilmente infastidita, ha abbandonato la conversazione. Nel frattempo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma hanno difeso Helena, accusando Alfonso di essere prevenuto nei suoi confronti.

La presenza di Helena Prestes nella Casa continua a generare polemiche e tensioni, con i concorrenti divisi su come affrontare la situazione e risolvere le divergenze.

Il confronto tra Alfonso D’Apice e Helena Prestes al Grande Fratello

Nella puntata del Grande Fratello di giovedì 24 gennaio, Helena Prestes è tornata nella Casa dopo essere stata eliminata e ripescata dal televoto. Il suo ritorno ha subito creato tensioni all’interno del gruppo, specialmente con Alfonso D’Apice. Quest’ultimo non ha mai nascosto la sua antipatia verso la modella brasiliana e ha deciso di affrontarla direttamente.

Durante un confronto in giardino con Zeudi, Stefania, Chiara e Amanda, Alfonso ha espresso senza mezzi termini il suo punto di vista su Helena, definendola spesso poco educata ed egoista. Questo ha scatenato una discussione animata tra i due concorrenti, con Alfonso che ha rimproverato Helena per non aver ascoltato le sue critiche in passato. La modella brasiliana, a sua volta, ha accusato Alfonso di farsi influenzare dagli altri inquilini del Grande Fratello.

Nonostante il grande sostegno del pubblico nei confronti di Helena, Alfonso non ha avuto paura di esprimere le sue opinioni e critiche nei confronti della concorrente. La situazione si è fatta sempre più tesa, con Helena che alla fine ha deciso di abbandonare la conversazione. Nel frattempo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma hanno difeso Helena, accusando Alfonso di essere prevenuto nei suoi confronti e di non voler cambiare idea su di lei.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *