Grande Fratello Vip, l’infortunio di Jeremias Rodriguez

0

Grande Fratello Vip, l’infortunio di Jeremias Rodriguez – Piccolo infortunio per il fratello di Cecilia e Belen che si è fatto male ad un piede mentre giocava con la sorella e Luca Onestini.

Grande Fratello Vip, l’infortunio di Jeremias Rodriguez

In queste ultime ore molti fan si sono preoccupati nel vedere il piede di Jeremias Rodriguez fasciato. Ieri, per tutta la giornata, è stato aiutato dalla sorella per camminare. La situazione adesso sembra esser migliorata. Jeremias infatti, a fine serata ha tolto la fasciatura.

L’infotunio si è verificato mentre Jeremias giocava con la sorella Cecilia e Luca Onestini. I due si erano cimentati nella “corsa dei conigli”. Seduti sugli sgabelli trovati in giardino, a forma di coniglio, hanno iniziato a rincorrersi l’un l’altro. Avrebbe vinto chi avrebbe raggiunto il traguardo per primo. Entrambi i fratelli sono caduti dalla “sedia coniglio” ma solo Jeremias si sarebbe fatto male.

l'infortunio di Jeremias

L’infortunio di Jeremias Rodriguez – L’intervento della produzione

Immediato è stato l’intervento della produzione che ha subito fornito ghiaccio ed una pomata antinfiammatoria al ragazzo. All’inizio Luca e Cecilia hanno fatto sa supporto per aiutarlo a muoversi ma, dalle immagini live piúr ecenti si nota come, Jeremias, non porti piú la fasciatura al piede.

Questo piccolo incidente ha messo in ansia la piccola Cecilia. Suo fratello, ha sottolineato, non è solito lamentarsi anche quando sente forti dolori. Se in quel caso si lamentava significava che gli faceva davvero molto male. Anche Veronica si è preoccupata per Jeremias e subito lo ha invitato a mangiare qualcosa per distrarsi. Simona Izzo gli ha massaggiato il piede tutto il tempo, che sia stato il suo intervento miracoloso a farlo riprendere in tempi record?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *