Grande Fratello Nip: Simone subito eliminato, Valerio e Filippo…

0

Una serata in cui sono stati già emessi i primi verdetti e ci sono state subito sorprese. Tanta carne al fuoco nella prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello, questa volta in versione Nip, in onda martedì 17 aprile. Nuovamente al timone, Barbara D’Urso spalleggiata dagli opinionisti Cristiano Malgiolgio e Simona Izzo.

Subito… Aida Yespica in costume!

Spazio ovviamente alla presentazione dei nuovi concorrenti di questa nuova edizione del reality di Canale 5, ma non sono mancate sorprese. Il primo a entrare nella casa è Danilo Aquino, 31 anni da Tor Bella Monica. Di professione tecnico di lavatrici. Per lui, la conduttrice ha una sorpresa speciale: Aida Yespica in costume da bagno. La showgirl, dopo una veloce doccia, si è tuffata in piscina per essere “salvata” da Danilo che non ha aspettato un secondo a buttarsi in acqua con lei.

Le nomination e la prima eliminazione

Dopo l’ingresso degli altri inquilini,però si è passati subito al momento topico, quello della prima eliminazione di questa edizione e alle prime nomination. Filippo, Simone e Valerio, i tre super boni del Casale (la cui avventura è iniziata già la settimana scorsa), sono i nominabili. Ed il primo eliminato è Simone, mentre sono Valerio e Filippo ad andare automaticamente al televoto. C’è ancora tempo però per una sorpresa finale: gli inquilini staranno sempre insieme di giorno, ma al suono di una sirena si separeranno. Per cavalleria, gli uomini trascorreranno la prima notte a Lido Carmelita. La puntata si chiude all’una passate. Quale concorrente vi ha colpito di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *