Grande Fratello, primi litigi: Baye Dame attacca Patrizia per il pane

0

Nuova edizione, subito primi litigi nella Casa del Grande Fratello. La prima puntata è già andata in archivio, ma All’interno della casa del reality a Cinecittà cominciano già a svilupparsi le prime dinamiche turbolente e nascono i primi battibecchi tra i concorrenti con Baye Dame che se la prende con Patrizia e Valerio… per il pane.

“C’è gente che muore di fame”

A scatenare la polemicadi Baye Dame  è Patrizia, la ex fidanzata di Stefano Ricucci, accusata di aver usato del pane per fare un paio di occhiali a Valerio. Baye Dame non sembra averla presa benissimo e attacca Patrizia per l’uso fatto del cibo: “Scusate, non voglio fare il moralista rompipalle, però non ce la faccio a vedere ‘sta roba, c’è gente che muore di fame e voi state a giocà col pane. Siamo in televisione e questo è il messaggio che date”.

“Frase da moralista”

La ragazza, però, non chiede scusa a Baye Dame e anzi contrattacca, accusandolo a sua volta proprio di essere stato fin troppo moralista: “Non avevo intenzione di buttarlo – dice Patrizia -. Lo mangio il pane, ma potevi dirlo in un altro modo. Non ho mica buttato una pagnotta di pane nell’immondizia, stiamo calmi”. Poi si rivolge a Valerio: “Doveva venire a farmi la frase da moralista, c’è modo e modo. Siamo tutti bravi a creare le polemiche”. Il confronto si è concluso con un tentativo di scuse (provocatorie) di Baye Dame. Patrizia non ha accettato la pace e i due non si sono chiariti del tutto. Chi ha ragione tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *