Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Grande Fratello, puntata 30 aprile: le anticipazioni

Cosa accadrà stavolta nella casa del Grande Fratello? Per scoprirlo bisognerà attendere la nuova puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, che andrà in onda su Canale 5 lunedì sera. Ma stando alle anticipazioni, ci sono all’orizzonte,pene esemplari per Baye Dame e altri concorrenti accusati di bullismo.

Pene esemplari in arrivo?

Molti dei ragazzi della casa hanno attaccato ferocemente Aida Nizar. I telespettatori sono indignati, Barbara D’Urso è furiosa e tutti, dopo una settimana turbolenta e un duro comunicato della produzione, si aspettano pene esemplari. Durante la puntata del 30 aprile, quindi, potrebbero arrivare squalifiche e pene severissime per più concorrenti. Il principale indiziato resta Baye Dame, reo di aver attaccato sia verbalmente che fisicamente la donna più volte. E sembra che non siano bastate le sue scuse per dissuadere la produzione del Grande Fratello.

Luigi Favoloso: “Aida? Se ci fosse l’acido..”

Ma il caso Baye Dame-Aida Nizar non è il solo all’interno della Casa e gli attacchi al veleno alla concorrente non sono finiti. Nella notte, infatti, Luigi Favoloso ha provato a organizzare un nuovo scherzo ad Aida. Di fronte all’ipotesi di rovesciarle un secchio d’acqua addosso, l’ormai ex compagno di Nina Moric, Luigi Favoloso, ha detto: “Se ci fosse l’acido sarebbe meglio”. Non ci sono video, ma se le dichiarazioni venissero confermate, l’episodio costerebbe al concorrente l’espulsione immediata. I concorrenti sono stati tenuti ancora all’oscuro dei provvedimenti che deciderà di adottare la produzione. Ma Simone Coccia si spinge a fare un’ipotesi: “Per me mezza camera da letto deve fare le valigie”. Chi rischia la squalifica?

Roberto Parisi

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed