Grande Fratello Vip, Andrea Damante testa a testa con Signorini, lo scontro durante la pubblicitá

0

Grande Fratello Vip, Andrea Damante testa a testa con Signorini – In una foto pubblicata su instagram da Claudia Del Bello, fan dei damellis, si vede un Andrea Damante, visibilmente nervoso. Testa a testa con  Alfonso Signorini chiede spiegazioni per le sue parole. Alle loro spalle un Parpiglia molto pensoso.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Andrea Damante testa a testa con Signorini – Lo scontro durante la pubblicitá

Archiviato il caso di Marco Predolin, in queste ore, non si fa altro che parlare del caso di Giulia De Lellis. Il motivo? Le polemiche che l’hanno vista protagonista lunedí scorso non si placano. Dopo le sue affermazioni, classificate come omofobe, e dopo il rimprovero in diretta di Alfonso Signorini, continuano ad uscire nuove veritá.

Di qualche ora fa sono i VIDEO inediti che Il Vicolo Delle News ha pubblicato sui social. I filmati non sono mai andati in onda lunedí sera perché censurati dalla pubbilcitá. Ma non solo, anche di qualche ora fa è la foto di Andrea Damante, testa a testa con Signorini, che sta tanto facendo discutere i social.

Ex tronista e fidanzato dell’Esperta di Tendenze, Andrea Damante, non sembra aver preso bene il rimprovero di Alfonso Signorini. Nella foto si vedono chiaramente Andrea Damante e Giulia De Lellis discutere animatamente con alle loro spalle un Parpiglia molto pensieroso. La didascalia di Claudia Del Bello conferma che “Non era per nulla felice”, rivolgendosi ad Andrea Damante il quale ha poi scritto un lungo messaggio sul suo profilo instagram.

I toni utilizzati dal direttore del settimanale Chi sono stati molto duri, ma in nome di una responsabilitá del programma di condannare dei comportamenti scorretti e messaggi sbagliati. Lo stesso Alfonso Signorini, a Casa Signorini, ha poi spiegato le ragioni del suo duro sfogo.

Sicuramente ha chiesto spiegazioni…. Non era per nulla felice….

A post shared by Claudia del Bello (@claudiadelbello) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *