Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, audio sospetto tra Gianmarco Onestini e Luca Onestini, sempre più avvalorata la tesi di “montatura”

Grande Fratello Vip, audio sospetto tra Gianmarco Onestini e Luca Onestini, sempre più avvalorata la tesi di “montatura” – Nel dramma tra Luca Onestini e Soleil Sorge qualcosa non torna. Durante l’incontro con il fratello Gianmarco Onestini, i due si sarebbero scambiate delle frasi che non sono passate affatto inosservate. Queste andrebbero ad avvalorare sempre più la tesi che sia stata tutta una farsa. A destare maggiori sospetti è stata la frase pronunciata da Cecilia Rodriguez che ha ammesso di sapere tutto!

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, audio sospetto tra Gianmarco Onestini e Luca Onestini, sempre più avvalorata la tesi di “montatura”

Durante la diretta, a molti era sfuggita una frase a dir poco sospetta. Gianmarco, mentre abbraccia il fratello, gli sussurra all’orecchio: “Stiamo facendo il botto”. Cosa avrà voluto dire? Che si riferisse solo ai follower ed alla gente che li segue o semplicemente al fatto che la storia “montata” sta facendo letteralmente il botto?

Annalise Marbert

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed