Grande Fratello Vip, Cecilia ha dubbi su Francesco Monte: “Non so cosa mi stia succedendo”

0

Grande Fratello Vip, Cecilia ha dubbi su Francesco Monte: “Non so cosa mi stia succedendo” – Da un paio di giorni Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono diventati abbastanza intimi! Anche Jeremias, avendo notato il loro avvicinamento, ha richiamato entrambi chiedendo loro di non lasciarsi andare troppo con le effusioni. I loro atteggiamenti potrebbero dare molto fastidio a Francesco Monte.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia ha dubbi su Francesco Monte: “Non so cosa mi stia succedendo”

Nella giornata di ieri, Cecilia, è entrata in crisi. Ha finalmente parlato del rapporto che sta nascendo con Ignazio e dei dubbi sul gesto che ha compiuto il fidanzato. La Rodriguez non ha ben compreso il messaggio che Francesco Monte le ha mandato ieri con l’aereo ed è subito entrata nel pallone.

“Cosa intendeva? Perché non ha scritto altro? Penso di avere la risposta…”

La sorella di Belen a quel punto si è sbilanciata su Ignazio. Ha dichiarato che non vuole perdere la sua amicizia e che non capisce cosa le stia succedendo.

“Non so cosa mi stia succedendo. Perché devono fraintendere? Non posso avere un amico maschio?”

Dopo la fine del triangolo Luca – Soleil – Marco, ne inizia un altro. Prima il tradimento fuori dalla casa (Soleil – Marco) adesso un tradimento in diretta tv? Staremo a vedere come si evolverà questa storia. Nel frattempo sono in molti a sostenere sui social che Cecilia si sia presa una bella cotta per Ignazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *