Grande Fratello Vip, Cecilia sapeva tutto: “È tutto preparato, si lasciava con Luca e ci provava con Damante”

0

Grande Fratello Vip, Cecilia sapeva tutto: “È tutto preparato, si lasciava con Luca e ci provava con Damante” – Da giorni ormai Cecilia lascia intendere che, sulla storia tra Luca e Soleil lei sapeva già tutto. Ieri però, la sorella di Belén e Jeremias è uscita allo scoperto lanciando una vera e propria bomba su Soleil.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia sapeva tutto: “È tutto preparato, si lasciava con Luca e ci provava con Damante”

Ecco le sue parole:

“Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità,anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa. Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi…”

Jeremias blocca immediatamente la sorella: Basta non parlare più che scoppia un casino qui. Questa non è ancora uscita fuori quindi zitta non dire altro”.

Aida, a quel punto, nel sentire quelle parole, si è molto preoccupata ed ha chiesto immediatamente se si trattasse del suo fidanzato. Cecilia nega, non è lui il prescelto, ed a quel punto era chiaro che si potesse trattare solo di una persona: Andrea Damante. Giulia De Lellis ha immediatamente preteso delle spiegazioni.

Che sia davvero così? Un copione studiato nel dettaglio per conquistare un po’ di notorietà? Questo GF Vip sembra trasformarsi sempre più in una soap opera americana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *