Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio rivelazione: “Con i miei non ho fatto coming out”

0

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio rivelazione: “Con i miei non ho fatto coming out” – Cristano Malgioglio è sicuramente uno dei personaggi di punta di questo Grande Fratello Vip 2. Di recente ha voluto lanciare un messaggio a tutti gli omosessuali. Dopo aver riunito tutti i suoi compagni di avventura in cerchio ha pronunciato queste parole:

“Non devono vergognarsi, non bisogna soffrire. Si nasce con tendenze diverse, tutto qui”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cristiano Malgioglio rivelazione: “Con i miei non ho fatto coming out, esistono genitori omofobi”

Cristiano ha deciso di riunire tutti i suoi compagni per tenere una lezione che gli sta particolarmente a cuore. Si torna a parlare di omosessualità dopo lo “scandalo” che aveva travolto l’esperta di tendenze Giulia De Lellis. Seduto al centro di un cerchio, Cristiano, ha ammesso di non aver mai parlato della sua vita privata alla sua famiglia.

“Non ho mai detto niente della mia vita ai miei genitori”. Nel dire queste parole si è molto commosso, ma poi ha invitato tutti a non nascondersi come ha fatto lui.

“Mi dispiace per i ragazzi che non hanno il coraggio di raccontare la loro omosessualità. Devono liberarsi di questa cosa, non devono vergognarsi, non bisogna soffrire, si nasce con tendenze diverse, tutto qui. I genitori devono essere intelligenti, non ci si deve vergognare di un figlio gay. Bisogna volere la felicità dei figli, io vorrei questo. E poi vogliamo mettere la sensibilità di un omosessuale? È immensa!”

Malgioglio ha poi spiegato di comprendere il timore di alcuni giovani nell’affrontare la propria famiglia:

“I genitori a volte sono più omofobi delle persone stesse e lo fanno perché magari si vergognano dei propri figli. Ma di che cosa si devono vergognare? […] Non bisogna soffrire perché uno è omosessuale! Siamo tutti uomini solo che si nasce con delle tendenze diverse.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *