Grande Fratello Vip, Moser: “Daniele non parla con Aida perchè ha paura che Filippa fraintenda”

0

Grande Fratello Vip, Moser: “Daniele non parla con Aida perchè ha paura che Filippa fraintenda” – Al Grande Fratello Vip Ignazio Moser si lascia scappare una frase sul rapporto tra Aida Yespica e Daniele Bossari. Secondo il suo pensiero, Daniele, farebbe fatica a relazionarsi con Aida Yespica per paura di mancare di rispetto alla moglie Filippa Lagerback. Sarà davvero così?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Moser: “Daniele non parla con Aida perchè ha paura che Filippa fraintenda” 

Ignazio Moser ha sottolineato ai compagni la difficoltà di Daniele Bossari nel comunicare con Aida Yespica. Secondo il figlio del noto ciclista il poblema sarebbe che, il conduttore di Mistero, non vuole creare fraintendimenti fuori dalla casa. A qualunque costo non vuole che arrivi il messaggio sbagliato a casa.

“Lui ha nominato Aida perché è quella con cui aveva parlato meno. Lui con Aida ha paura a parlarci, perché è preoccupato…Io gli ho detto ‘Non è che fai niente'”.

A quel punto Giulia De Lellis ha chiesto ad Ignazio di spiegarsi meglio, allora Ignazio prosegue:

“È per la sua compagna, hai capito. Non vuole mancarle di rispetto. È come se Aida fosse troppo e lui ha paura a parlarci”.

Poi Ignazio si tira indietro su questa affermazione ammettendo che Daniele non glielo avrebbe mai detto di persona. Si tratta solo di una sua deduzione. In questi giorni, Daniele, ha voluto parlare con Aida Yespica per spiegarle il motivo delle sua nomination:

“Il mio ragionamento è stato che con te non ho avuto modo di confrontarmi. Sapevo che anche nominandoti non avresti corso alcun rischio. Avevo bisogno di guardarti negli occhi e dirti queste cose. […] Pensavo di starti sulle pa***. Io non faccio con te il gioco del corteggiamento. Non avendo questa cosa qui, non sto tutto il tempo a farti i complimenti. È palese, sei una bellissima donna e lo sappiamo tutti quanti. A me piacerebbe avvicinare le persone in un modo diverso. Sapere come stai vivendo tu questa esperienza, mi piace capire gli altri nel loro sentimento interiore.”

Aida ha compreso il suo punto di vista e, dal canto suo, ha spiegato che per carattere non è solita aprirsi facilmente.

Aida Yespica ha detto di comprendere il suo punto di vista e ha spiegato che, per carattere, tende a non aprirsi facilmente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *