Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback entra nella casa per Daniele?

0

Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback entra nella casa? – Dopo l’ingresso a sorpresa di Belen Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip, la prossima settimana, potrebbe fare “irruzione” nella casa un’altro personaggio del mondo dello spettacolo. Si tratta di Filippa Lagerback.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Filippa Lagerback entra nella casa?

Filippa Lagerback è la showgirl compagna del conduttore di Mistero Daniele Bossari. Quest’ultima, in una intervista recente, ha smentito le voci che dicevano che non sarebbe mai entrata nella casa. A suo dire avrebbe fatto di tutto pur di vedere Daniele quando c’è stato l’incontro tra il conduttore e la figlia Stella.

Ecco un piccolo estratto:

“Non ho mai detto niente di tutto ciò! Non so da dove abbiano dedotto questa cosa. Per ora mi sono limitata a fargli recapitare una lettera. L’altra settimana, quando ho accompagnato mia figlia, ero anch’io lì e ho sofferto nel non potermi avvicinare”.

Nessuna conferma ufficiale, ma dopo queste dichiarazioni si fa sempre più strada l’idea che Bossari, molto presto, potrebbe ricevere una bella sorpresa nella casa.

“Chi lo sa, la trasmissione non è ancora finita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/