Grande Fratello Vip, Francesco Monte urla fuori dalla casa: “Non mi fanno entrare”

0

Grande Fratello Vip, Francesco Monte urla fuori dalla casa: “Non mi fanno entrare” – Cecilia Rodriguez, dentro la casa si è mostrata sempre più insofferente nei confronti del fidanzato Francesco Monte. Cecilia non ha mai ricevuto notizie e messaggi dal suo fidanzato ed è arrivata a pensare che lui possa essersi dimenticato di lei. In realtà, Francesco Monte, è andato più volte ad urlare fuori dalla casa, ma nessuno lo ha sentito perché si trovavano tutti dentro. Poi con un post sui social rivela: “Vorrei entrare in quella casa, ma non me lo  permettono.”

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Francesco Monte urla fuori dalla casa: “Non mi fanno entrare”

Francesco Monte, ex tronista e fidanzato della bellissima showgirl argentina Cecilia Rodriguez, ha raccontato di aver fatto di tutto per rispondere all’appello della compagna. Purtroppo però, non ha avuto successo. Pochi giorni fa, l’ex tronista, si sarebbe recato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per urlare a Cecilia tutto il suo amore. Purtroppo però è stato un tentativo vano.

In una story postata su instagram si mostra mentre, in viaggio verso Cine Città, si dirigeva verso la casa per rispondere al richiamo di Cecilia. Una volta arrivato fuori le mura, e dopo aver urlato, si è reso contro che nessuno lo ha sentito. I ragazzi infatti erano chiusi nelle camere per esercitarsi nella prova settimanale. Amareggiato per il fallimento ha lasciato un altro messaggio su instagram che spera la sua compagna possa sentire quando sarà fuori dalla casa.

“Per me da fuori è più difficile. Vorrei entrare in ogni modo in quella Casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Ho fatto la mia richiesta alla produzione. Come nei classici colloqui di lavoro, la risposta è stata: “Le faremo sapere.”

Cecilia nel frattempo ha rivisto la sorella Belen. Le due, insieme a Jeremias, hanno fatto commuovere tutti gli italiani nella quinta puntata del Grande Fratello Vip del 9 Ottobre. Belen ha fatto una sorpresa ai suoi fratelli che sono rimasti letteralmente senza parole.

Metteranno Cecilia al corrente del fatto che Francesco ha urlato fuori dalla casa per lei? O continueranno a farle credere che non ci sono notizie?

Francesco Monte urla fuori dalla casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *