Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato accusa il GF, manipolano il gioco

0

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato accusa il GF, manipolano il gioco – Quest’anno i partecipanti del Grande Fratello Vip stanno svelando tutti i segreti del gioco. Non solo confessionali segreti, penali in caso di abbandono, ma anche, manipolazioni delle nomination. Un’accusa molto grave che parte da Gianluca Impastato, il comico di Colorado.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato accusa il GF, manipolano il gioco

Gianluca Impastato, forse “rosicando” di non esser finito tra i preferiti del pubblico secondo la classifica stilata in diretta, ha espresso un parere che non è di certo passato inosservato. Gianluca ha svelato che questa classifica, secondo lui, sarebbe stata proposta dal GF per tutelare Cristiano Malgioglio che, altrimenti, sarebbe finito inevitabilmente in nomination.

Ecco le sue parole: “A loro serve uno che faccia show e regga la diretta del lunedì. E infatti Cristiano è uno dei preferiti e non è stato nominato. Perché il venerdì in Confessionale ti chiedono chi nomineresti? Perché loro vedono la tendenza… Molti avrebbero nominato Cristiano e loro hanno cambiato un po’ per cercare di tutelarlo. Perché l’unica cosa su cui non possono intervenire è il televoto. Il televoto è insindacabile. Però è bello così, cambiano le carte.”

Sicuramente vedere fuori molti dei personaggi piú amati come Carmen Di Pietro e Simona Izzo è stato un duro colpo. Erano loro a fare davvero spettacolo all’interno della casa. Salvaguardare Cristiano Malgioglio, se cosí davvero è stato, sará stata una buona idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *